Biglietteria, Hahnair integra altre dieci compagnie aeree

Biglietteria, Hahnair integra altre dieci compagnie aeree
04 Luglio 12:48 2024 Stampa questo articolo

Si consolida il network per vendite indirette di Hahnair, che ha annunciato l’attivazione di dieci nuove compagnie aeree partner per l’emissione di biglietti con il biglietto Hr-169 da gennaio 2024.

Si tratta di Alaska Airlines (Usa), Alsie Express (Danimarca), Budapest Aircraft Service (Romania), Corendon Dutch Airlines (Paesi Bassi), Costarica Green Airways (Costa Rica), Greater Bay Airlines (Hong Kong), Sky Airlines Perù (Perù), Fly Trip (Panama), Thai Vietjet Air (Thailandia) e Qazaq Air (Kazakistan). I nuovi partner possono essere emessi nei gds scegliendo Hahnair come vettore di convalida. Di conseguenza, 100mila agenti di viaggi in tutto il mondo possono prenotare rotte e destinazioni aggiuntive per i loro clienti, mentre le compagnie aeree beneficiano di un’espansione della distribuzione e di un incremento dei ricavi in 190 mercati.

Altre cinque compagnie aeree hanno appena firmato contratti con Hahnair e le loro integrazioni operative sono in fase di implementazione e beneficeranno presto di una distribuzione indiretta ampliata.

Le soluzioni di biglietteria e distribuzione di Hahnair mirano a facilitare il business globale tra agenzie di viaggi e compagnie aeree, che possono scegliere tra una serie di soluzioni di distribuzione. Hr-169 consente ai vettori con almeno un contratto gds di vendere biglietti nei mercati in cui non sono collegate a un sistema di regolamento locale (ad esempio, Bsp, Arc o Tch). Inoltre, H1-Air e X1-Air sono prodotti per le compagnie aeree prive di connettività gds che desiderano entrare nel mondo dei global distribution system, o per le compagnie aeree con una presenza limitata nei gds che desiderano espandere le vendite di biglietti ad altri gds.

Questo consolidamento di attività arriva proprio nell’anno in cui Hahnair festeggia il 25° anniversario della sua attività di biglietteria e dal 1999 ha incrementato il suo portafoglio di partner fino a raggiungere oltre 350 vettori.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore