Canada, ampliata la joint venture tra Air Transat e Porter Airlines

Canada, ampliata la joint venture tra Air Transat e Porter Airlines
18 Giugno 13:13 2024 Stampa questo articolo

Il vettore canadese Air Transat annuncia l’ampliamento della joint venture con Porter Airlines, anch’essa canadese. È così che, da giugno, la compagnia rappresentata in Italia da Rephouse Gsa offre ai passeggeri un incremento significativo delle destinazioni operate da Porter in tutto il mondo.

Oltre al Canada e ad alcune città degli Stati Uniti, tra cui Boston, Chicago, Fort Lauderdale, Las Vegas, Los Angeles, New York, Orlando, Tampa e Washington, Porter propone voli diretti operati da Air Transat verso l’Europa da Toronto Pearson (Yyz), Montréal-Trudeau (Yul) e Québec City (Yqb).

«La nostra partnership sta migliorando l’esperienza di viaggio dei passeggeri integrando i nostri servizi in Nord America e America Latina, nonché in Europa e Nordafrica – ha dichiarato Sebastian Ponce, chief revenue officer di Transat – Sfruttando i punti di forza delle nostre reti altamente complementari, ci impegniamo a offrire più scelta ai passeggeri con un servizio di alta qualità».

«La crescente presenza di Porter in tutto il Nord America si adatta perfettamente alle rotte internazionali di Air Transat – ha dichiarato Edmond Eldebs, senior vice president e chief commercial officer – Siamo in grado di operare in modo indipendente e collaborativo, per offrire ai passeggeri più scelte quando prenotano il loro viaggio, sia con i nostri voli che per itinerari che richiedono collegamenti con entrambe le compagnie aeree».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore