È Beniamino Tomasoni il nuovo presidente di Space Hotels

È Beniamino Tomasoni il nuovo presidente di Space Hotels
25 Giugno 09:39 2024 Stampa questo articolo

Beniamino Tomasoni è il nuovo presidente di Space Hotels e succede ai nove anni di presidenza di Franco Coppini. Il neo presidente, classe 1974, viene da una lunga gavetta nel settore alberghiero dove ha iniziato la sua carriera nel 1991 con l’Hotel Excelsior San Marco di Bergamo, qui da apprendista cameriere ha scalato le posizioni fino a diventare general manager.

Tomasoni è già attivo in numerose associazioni, tra cui il Gruppo Albergatori di Bergamo ed è membro del consiglio direttivo di Federalberghi Lombardia.

Beniamino Tomasoni ha accolto con giustificato entusiasmo la nomina: «Sono profondamente onorato di assumere il ruolo di presidente di Space Hotels. Il gruppo ha sempre incarnato l’eccellenza nell’ospitalità italiana, e sono estremamente motivato all’idea di contribuire al suo continuo successo e alla sua crescita. Sono convinto che insieme raggiungeremo nuovi traguardi straordinari. Space Hotels è un attore imprescindibile nel mercato, in grado di offrire agli albergatori una gamma di servizi unici e di alto livello che, da soli, non potrebbero sostenere. Sono impaziente di lavorare con questo straordinario gruppo per costruire un futuro ancora più brillante e innovativo».

Per il Gruppo dell’ospitalità, con un portfolio di oltre 45 alberghi indipendenti di 3 e 4 stelle, questo è un momento di crescita con un incremento in questi primi sei mesi dell’anno del 19% sul fatturato complessivo rispetto allo stesso periodo del 2023.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Space Hotels
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore