Glamour T.O. apre il booking per Natale e Capodanno 2024

Glamour T.O. apre il booking per Natale e Capodanno 2024
17 Giugno 15:03 2024 Stampa questo articolo

Già disponibili online con Glamour Tour Operator i pacchetti per le prossime festività invernali 2024, prenotabili attraverso la nuova piattaforma Viaggia Glamour, oppure contattando gli specialisti dell’ufficio prenotazioni dedicato.

Il t.o. si porta avanti e pensa già al dopo estate puntando sempre sull’iconica New York dove è possibile scegliere fra programmi di 4, 5 e 6 notti, su strutture selezionate in partenza da tutto il territorio italiano tra il 22 dicembre e 2 gennaio. Patenze da Milano, Roma, Venezia, Bologna, Napoli, Torino, Catania, Firenze, Pisa e Bari.

Altra destinazione sempre molto amata e ottima per il periodo, Dubai, per la quale è prevista una accurata selezione delle strutture proposte e partenze del 29 e 30 dicembre dai principali aeroporti italiani.

Particolarmente ricca la proposta di soggiorni balneari con un focus su Maldive, meta esotica per la quale Glamour propone pacchetti a disponibilità immediata di volo e soggiorno e una scelta tra 11 strutture per tutti i target con partenza il 26, 27 e 28 dicembre da Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Venezia e Roma.

Vacanza mare anche con la formula all inclusive del Barcelò Maya Grand Resort sulla Riviera Maya, Messico, con partenza da Roma il 29 Ddicembre.

Offerte speciali per Mauritius con la proposta di un soggiorno di 9 notti in resort 4 e 5 stelle e il nuovo volo diretto da Roma di Air Mauritius.

Per gli amanti della natura e dei viaggi alla scoperta di tradizioni e culture, Glamour lancia due esclusivi tour con guida in italiano alla scoperta del Sudafrica e della Namibia, con due partenze speciali da Roma rispettivamente il 27 e 29 dicembre.

Proposta di fine anno interessante, per chi vuole viaggiare lontano, quella del Brasile, per un capodanno sulla spiaggia di Copacabana, con un pacchetto che include il volo da Roma il 27 dicembre e 7 notti di soggiorno a Rio de Janeiro.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Glamour
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore