Numa, nasce il “brand advisory board” per accelerare la crescita

Numa, nasce il “brand advisory board” per accelerare la crescita
30 Aprile 12:13 2024 Stampa questo articolo

Numa Group, che propone appartamenti e camere dal design innovativo per viaggiatori moderni, combinando i benefici degli hotel tradizionali con la convenienza e la flessibilità degli affitti a breve termine, ha annunciato la formazione di un brand advisory board con lo scopo di accelerare la crescita aziendale.

Con esperti del settore con una solida professionalità, tra cui Thecla Schaeffer, Pierre-Laurent Baudey e James Goode, questo board fornirà le linee strategiche per guidare le iniziative di espansione di Numa.

Thecla Schaeffer è un’esperta di comunicazione e branding che ha lavorato come chief marketing officer per un’ampia gamma di settori, tra cui l’iconico fashion brand G-Star e l’azienda di cioccolato Tony’s Chocolonely; James Goode è un leader nell’ambito del marketing creative, che ha lavorato per brand come Google e Heineken e di recente ha ricoperto il ruolo di global head of creative per sei anni in Airbnb; Pierre-Laurent Baudey ha lasciato il segno in Nike, dove ha lavorato per 22 anni, guidando il brand a livello globale in alcuni lanci come Nike Women, Nike Apparel e Nike Football.

«La formazione del nostro advisory board segna l’inizio di un capitolo entusiasmante per Numa, in quanto abbiamo iniziato il cammino per rafforzare il brand e condurre un’espansione in Europa. Collaborare con visionari come James Goode, Pierre-Laurent Baudey e Thecla Schaeffer, le cui menti innovative hanno ridefinito le aziende, ci permette di permette di avviare la trasformazione a cui stiamo mirando», spiega Christian Gaiser, ceo e co-fondatore di Numa Group.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Numa Group
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore