L’estate 2024 di Uvet Hotels: due new entry in Puglia e Sicilia

L’estate 2024 di Uvet Hotels: due new entry in Puglia e Sicilia
09 Maggio 13:31 2024 Stampa questo articolo

Uvet Hotels ha annunciato l’apertura della nuova Masseria Montelauro, nelle campagne salentine a soli due chilometri dal litorale di Otranto (Puglia), e del Baia dei Mulini Resort & Spa, in provincia di Trapani, in Sicilia.

La Masseria Montelauro è collocata in aperta campagna, all’ombra di fantastici ulivi salentini, e ospita orto e frutteto come ogni vera masseria pugliese. Struttura storica realizzata nell’anno Mille, nel 2001 è stata ristrutturata grazie a un progetto che ha rigorosamente mantenuto le caratteristiche tipiche dell’edilizia rurale locale. La Masseria dispone di 29 camere di cui una junior suite, impreziosita dal suggestivo soffitto in pietra leccese e vista sul frutteto.

Il ristorante Fimmine all’interno della struttura offre la possibilità di degustare piatti tipici della tradizione salentina rivisitati in chiave internazionale. Il ristorante, aperto agli ospiti e al pubblico, è dotato di una sala interna e anche di un dehor.

Il Baia dei Mulini Resort & Spa sorge sul lungomare di Erice, in provincia di Trapani, con vista sulle Isole Egadi. Gode di una posizione strategica per raggiungere in poco tempo Trapani, Erice, Segesta, Selinunte, San Vito Lo Capo, la Riserva dello Zingaro e le Isole Egadi.

Il Baia dei Mulini dispone di 101 camere – di cui due suite – con vista mare, piscina o giardino e dotate di aria condizionata, wifi, frigobar e tv satellitare.

La struttura offre un’ampia spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni e un piccolo parco giochi. Dispone di una Spa e il ristorante, dotato di sala interna e esterna, offre un menù internazionale e i piatti tipici della tradizione trapanese.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Uvet Hotels
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore