by Commerciale | 26 Settembre 2017 6:00
Bussola puntata verso sud per Primarete Network, che dopo la partnership con la romana Travelbuy, annuncia l’ingresso di Stefania Distefano come responsabile commerciale per il centro-sud Italia con l’obiettivo di accrescere un polo che a oggi conta oltre 300 agenzie di viaggi. «Il Gruppo rimane orientato a concludere il piano aziendale avviato due anni fa, implementando la gestione della rete, rinnovando l’organigramma con l’inserimento di nuove figure professionali, sviluppando il web e ampliando la rete commerciale. La mission è sempre quella di diventare leader nel segmento della distribuzione organizzata», rimarca il presidente, Ivano Zilio.
Per il 2018, inoltre, si prevede l’apertura di un nuovo call center di biglietteria h24 nella sede di Roma e un nuovo prodotto online per portare più clienti in agenzia. «Nel corso di quest’anno abbiamo rinnovato la piattaforma digitale, a sua volta suddivisa in sezione Vacanze e Tour operator e il motore di ricerca per crociere, hotel e voli – prosegue Zilio – I servizi offferti dal nostro polo includono il booking dedicato per voli, crociere e t.o., l’assistenza legale e commerciale, le carte di credito agevolate (per il network) prepagate, un’ufficio gruppi e mice, l’assistenza marketing e comunicazione, e quella tecnica sui gds e il gestionale». Focus sulla formazione, infine, con educational, webinar e academic school che il network ha già programmato per i prossimi mesi.
Primarete lancia, poi, la campagna “Non ti affiliare, provami gratis”, che offre alle agenzie 90 giorni di servizi gratuiti.
La proposta Provami comprende:
SERVIZI
– Assistenza legale.
– EDENRED: agenzia convenzionata per i TKT Welfare.
– E-NEET cc internazionale prepagata.
– Fondo di Garanzia.
– Assistenza commerciale.
– Booking dedicati: crociere, voli e t.o.
– Customer care: crociere, voli e t.o.
– Ufficio gruppi e Mice.
– Tutti i cofanetti regalo presenti nel mercato in un unico sito.
– Convenzioni extra t.o.
INTRANET
– Hotel.
– Biglietteria aerea.
– Noleggio auto.
– Escursioni e trasferimenti.
– Motore di ricerca crociere.
STRUMENTI TECNOLOGICI
– Piattaforma B2B.
– Motore di ricerca crociere.
– Sito dedicato ai cofanetti regalo.
– Piattaforma vacanze t.o.
FORMAZIONE
– Educational.
– Convention.
– Webinar.
– Formazione presso la sede e in loco.
VIAGGI
– Contratti con t.o. presenti nel mercato più piano di incentivazione.
– Offerta di prodotti a tariffe competitive: vuoto/pieno, nette, groupage, allotment.
– Iniziative dedicate.
MARKETING e COMUNICAZIONE
– Campagne mirate ad hoc.
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