Pagina articoli
Land of Fashion spinge in adv la soluzione “shopping+arte”
Si consolida nell’incoming l’offerta di Land of Fashion, la collezione dei cinque outlet d’alta gamma che la società Hubsolute sta supportando con una mirata attività di marketing e comunicazione. La
ContinuaFederalberghi in prima fila al Business Game Intergenerazionale
Tutto pronto per il Business Game Intergenerazionale, organizzato dal Centro di Formazione Management del Terziario e che si prefigge di avviare un costruttivo scambio delle esperienze dei manager con le
ContinuaKenya Airways-AccesRail, partnership per connessioni in Europa
Accordo tra Kenya Airways e AccesRail, società di biglietteria ferroviaria, per fornire ai passeggeri connessioni con diverse destinazioni in Europa attraverso passaggi in treno da 3 dei suoi 5 gateway europei. Con
ContinuaFrigerio, spinta sull’incoming con Explore Milan & Around
Si chiama Explore Milan & Around ed è la prima edizione della nuova brochure firmata Frigerio Viaggi, una raccolta delle migliori proposte per il turista in visita a Milano e dintorni. I
ContinuaRccl, la quinta nave di classe Oasis è Wonder of the Seas
Sarà Shanghai l’homeport della quinta unità della classe Oasis di Royal Caribbean International. La nuova nave si chiamerà Wonder of the Seas e offrirà crociere in partenza dal porto cinese. Lo
ContinuaMercato digitale, ora in Italia vale 15 miliardi di euro
Un valore complessivo di 15,5 miliardi di euro: è il risultato degli acquisti dei viaggiatori italiani fatti sul web, con il 2019 che ha visto una crescita del mercato digitale
ContinuaAlitalia che verrà: focus lungo raggio
Focus su lungo raggio e clientela “ad alto valore aggiunto”, sia leisure che business, con lo sviluppo di un aeroporto come Linate, che quando riaprirà, “e con l’arrivo della metropolitana”,
ContinuaLufthansa-Air Dolomiti, unica forza vendite da gennaio
Maggiori sinergie sulla parte commerciale per fare del Gruppo Lufthansa una realtà sempre più tricolore. Dal prossimo anno, sarà solo uno il team di vendita responsabile di tutte le attività
ContinuaAi vertici di Sacbo arriva Giovanni Sanga
Nuovi vertici per Sacbo, la società che gestisce l’aeroporto di Milano Bergamo. Il consiglio di amministrazione, riunito nella sede degli uffici direzionali a Grassobbio, ha deliberato la cooptazione del nuovo
ContinuaCodice identificativo contro turismo sommerso e abusivismo
Per il turismo organizzato, dagli albergatori alle agenzie di viaggi, la strada maestra per contenere e magari un domani marginalizzare i fenomeni strettamente connessi tra loro del turismo sommerso e
ContinuaArriva Tac, piattaforma low cost per adv e micro t.o.
Dopo i primi passi mossi nei giorni scorsi, Tac, il portale per micro operatori e piccole adv specializzate sviluppato da Aiav e Yalla Yalla è stato ufficialmente presentato a Rimini. «È
ContinuaLa verità sul turista cinese: «WeChat e prezzo giusto»
Non è più soltanto il mercato del futuro. La Cina è sempre più un riferimento, per chi vende viaggi o esperienze. Ma come scelgono le vacanze i cinesi? Lo abbiamo
Continua
Così Gattinoni va al cliente:
in agenzia il prezzo più basso
I network diventano due con la già annunciata nascita di My Network accanto a Gattinoni Mondo di Vacanze, e nel frattempo il Gruppo presenta Matepacker, nuova linea di prodotto per
ContinuaE ora Roma Capitale investe sulla Via della Seta
Anche Roma Capitale certifica il boom di turisti cinesi. L’assessore al Turismo Carlo Cafarotti indica un aumento del 3% di stranieri nel 2019 e una crescita della provenienza da Cina,
ContinuaI nuovi hotel 2019 da Londra a Maiorca
Resort mozzafiato, hotel per sole donne, hôtellerie di lusso ed edifici che ricordano la forma di una corona: sono alcune delle strutture che hanno visto la luce negli ultimi tre
ContinuaHotelbeds, anche l’Italia nella top 10 dei viaggiatori dalla Cina
Per il Chinese National Day holiday, festa nazionale cinese di sette giorni dal 1° all’8 ottobre, i dati di prenotazione della banca letti Hotelbeds hanno messo in evidenza come le
ContinuaUltima frontiera Sri Lanka, terra di spezie e siti Unesco
Il passato coloniale inglese che incontra la modernità asiatica. L’aria condizionata in lotta perenne contro il caldo tropicale. Il ritmo lento, tipico di queste latidutini, in contrapposizione alla velocità degli
ContinuaGamification, così il videogame fa marketing territoriale
Piede sull’acceleratore per la gamification, ovvero il processo in grado di applicare dinamiche tipiche dei videogame al marketing per sfruttarne le potenzialità promozionali su un prodotto o un luogo. Nel
ContinuaAl Ttg Travel Experience di Rimini il seminario ADVManager: senza filtri con agenzie e commercialisti
Ieri presso il Ttg Travel Experience di Rimini, nell’ambito del seminario formativo ©ADVManager, circa un centinaio fra agenti di viaggi già utenti del Sistema, agenzie prospect e commercialisti hanno avuto modo
ContinuaLa santa alleanza Fto-Astoi
Comunicazione, controllo e formazione. In tre parole la roadmap del nuovo fronte del turismo che vede compatti Fto e Astoi con i rispettivi soci. A Rimini, nell’arena messa in piedi
Continua