Pagina articoli
Welcome Travel, la riscossa dei cataloghi cartacei con prezzo finito
Welcome Travel punta sul ritorno dei cataloghi con una nuova strategia di comunicazione che miscela le attività digitali con gli strumenti di vendita legati al promozionale cartaceo e ai prezzi
ContinuaA Roma debutta Hampton, il motel 4.0 di Hilton
Hilton scommette sull’Italia con il brand Hampton e apre a Roma il primo albergo della catena in una zona in pieno sviluppo, la Prenestina Bis, nella parte est della Capitale,
ContinuaGruppo Lufthansa, cambia il sistema di accreditamento per Miles & More
Le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa hanno modificato il modo in cui le miglia premio vengono accreditate sul conto degli iscritti al programma Miles & More. A partire da marzo
ContinuaAir France volerà a Nairobi con Kenya Airways
Dal prossimo 25 marzo Air France collegherà Parigi-Charles de Gaulle a Nairobi con tre frequenze settimanali. La rotta in partnership con Kenya Airways sarà operata il lunedì, il giovedì e
ContinuaRyanair richiama i piloti. Sciopero anche in Germania
Nessun giro di parole: chi sciopera andrà incontro a sanzioni come «la perdita di futuri aumenti in busta paga secondo l’accordo» oppure «trasferimenti o promozioni». In una lettera inviata ai
ContinuaDarwin Airline, è ufficiale il fallimento
È fallita anche Darwin Airlines che negli ultimi mesi aveva preso il nome di Adria Airways Switzerland. L’annuncio è stato dato martedì scorso durante un’assemblea del personale. Il commissario, Guido
ContinuaEtoa: «Così la Brexit danneggerà i tour operator»
La Brexit danneggerà l’industria del turismo. A dirlo, e farlo presente durante un meeting con il Migration Advisory Committee (l’organismo che in seno al governo inglese si occupa di tutto
ContinuaEurowings porta la Business sul lungo raggio low cost
Eurowings si prepara a cambiare ancora il mercato del lungo raggio low cost introducendo a partire dall’estate 2018 la Business Class su alcune rotte. Si chiamerà BIZclass e farà il
ContinuaÈ arrivata Yolo Sci, la polizza on demand per chi fa sport sulla neve
Si chiama Yolo Sci la polizza on demand per chi pratica gli sport invernali lanciata da Yolo, intermediario assicurativo che opera solo in digitale. Yolo Sci protegge tutti quelli che hanno dai 4 ai 70 anni
Continua
Eden, Bertini sei mesi dopo:
«Ogni brand per la sua strada»
«Stiamo cambiando il modo di fare comunicazione del Gruppo. I nostri marchi non devono più stare sotto lo stesso ombrello come avveniva in passato, ma andare ciascuno per la propria
ContinuaMauritius, il reportage si fa social con Beachcomber e Alpitour
Avventura, gioco, azione sono gli ingredienti del Beachcomber Discovery, l’adventure game ideato da Beachcomber Hotels in collaborazione con Alpitour e Viaggidea e il supporto organizzativo di Mautourco, che ha coinvolto
ContinuaArriva Prestige Maldive: l’offerta deluxe di Hotelplan
Lusso e relax. Sono questi gli ingredienti di Prestige Maldive, il nuovo catalogo di Hotelplan che fa anche da perno alla campagna multicanale lanciata per rafforzare il riposizionamento dell’operatore verso
ContinuaA Bit 2018 le vacanze diventano esperienze
Oggi i turisti sono viaggiatori e le vacanze esperienze, all’insegna del lifestyle. Lo testimoniano i trend che emergeranno da Bit 2018, la manifestazione in programma a fieramilanocity e MiCo dall’11
ContinuaConvention Bureau Italia, incontri con 550 buyer all’Ibtm di Barcellona
Sono stati oltre 550 i buyer internazionali che il Convention Bureau Italia ha incontrato nel corso della trentesima edizione di Ibtm World svoltasi recentemente a Barcellona, una delle principali fiere
ContinuaTrenord rilancia l’intermodalità per la montagna
Anche quest’anno Trenord rinnova l’iniziativa Scopri il bianco di Lombardia, il progetto integrato treno+navetta+skipass dell’azienda regionale di trasporto ferroviario per andare a sciare in treno, in modo comodo e sostenibile.
ContinuaVeratour, viaggi di linea in crescita del 25%
È pari al +25% la crescita dei viaggi di linea di Veratour nel 2017 rispetto all’anno precedente. E per migliorare ancora di più il segmento, il tour operator ha potenziato il
ContinuaSncf, prosegue il rebranding con il portale Oui.sncf
Oui.sncf è la nuova denominazione ufficiale di Voyages-sncf.com dallo scorso 7 dicembre, in seguito al rebranding operato dalle ferrovie francesi. Guillaume Pepy, presidente del consiglio direttivo di Sncf ha presentato
ContinuaMarriott, nel 2018 raffica di hotel luxury
Saranno quasi 40 i nuovi hotel di lusso che Marriott aprirà nel 2018. Un annuncio, questo, fatto all’International Luxury Travel Market di Cannes, con Tina Edmundson, global brand officer del
ContinuaL’Uzbekistan semplifica i visti turistici singoli e di gruppo
Gs Air annuncia le novità sul visto introdotte dalla Repubblica dell’Uzbekistan. Il Paese, infatti, ha introdotto un visto turistico unico per i singoli cittadini stranieri, rilasciato per un periodo di
ContinuaNel 2018 tornano i voli diretti Russia-Egitto
Tornano a essere collegate direttamente Russia ed Egitto. L’accordo per permettere alle compagnie interessate di riprendere i collegamenti tra i due Paesi è arrivato in occasione di un incontro, nelle
Continua