Pagina articoli
City Sightseeing Italia a favore del World Wish Day
Anche quest’anno City Sightseeing Italia, il bus operator che organizza tour nelle principali città italiane, sarà al fianco di Make-A-Wish Italia, l’organizzazione no profit che realizza i desideri di bambini
ContinuaGattinoni, due manager per la divisione eventi
Due nuovi ingressi in Gattinoni Communication: si tratta di Mario De Nisi e Diana Andreussi, entrambi event manager, pronti a perseguire l’obiettivo di rendere la divisione eventi dell’azienda sempre più
ContinuaDal mondo Dalì al parco Montseny: oltre Barcellona c’è di più
Missione italiana per Barcelona Turisme, Bcn+ Barcelona és molt més e Agencia Catalana de Turisme. All’insegna di “Barcellona è molto di più”, gli enti del turismo della città, della provincia
ContinuaFilo Diretto, restyling e provvigioni extra per le adv
Operazione compiuta per Filo Diretto che ha portato a termine un restyling nel segmento travel insurance tutto orientato ad una maggiore vicinanza con la rete agenziale, come spiega Stefano Pedrone,
ContinuaArriva l’app BFree per il turismo senza barriere
Parola d’ordine turismo accessibile per BFree. La nuova app segnala i percorsi per raggiungere agevolmente in carrozzina, elettrica o manuale, i principali luoghi d’arte di Verona, Roma, Siena e Lugano
ContinuaVisit Sweden chiude i suoi uffici in Italia
Visit Sweden chiude l’ufficio di rappresentanza in Italia a partire dal prossimo 5 maggio 2017. “È con grande dispiacere che vi comunichiamo l’imminente chiusura dell’ufficio di Visit Sweden in Italia.
ContinuaFs sfida Flixbus con Busitalia Fast in Europa
Si chiama Busitalia Fast ed è il nuovo servizio di trasporto integrato a media e lunga percorrenza su gomma per il mercato nazionale e internazionale. È la nuova frontiera scelta
ContinuaCarlosn Wagonlit, refresh del brand e nuova campagna di marketing
Carlson Wagonlit Travel ha presentato un completo aggiornamento del brand – creato da Curious, agenzia creativa di branding basata a Londra – e con l’occasione ha lanciato anche una nuova
ContinuaAlitalia, cosa cambia per agenzie e clienti
A poche ore dall’esito del referendum su Alitalia, sono in molti tra agenti di viaggi e clienti a chiedersi cosa potrà accadere riguardo agli aspetti puramente commerciali. A partire dalla
ContinuaValtur, il nuovo intrattenimento va in roadshow
Ha preso il via il Road & Talent Show, tour organizzato da Valtur e declinato in sei tappe sparse in diverse delle principali città italiane per presentare il format di intrattenimento dell’operatore
ContinuaDa Laghi a Gubitosi: totonomine per il commissario Alitalia
E così arriverà un commissario a gestire la patata bollente di Alitalia, in vista della liquidazione della compagnia o della vendita dei suoi asset. Nessuna nazionalizzazione in vista dunque, almeno
ContinuaAniasa, sei new entry all’insegna del car sharing
Sei nuovi ingressi in Aniasa (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici) di aziende che si focalizzano sullo sharing, l’auto iperconnessa e i servizi alla mobilità. Sono DriveNow (car sharing),
ContinuaSouth African Airways premiata con le 4 stelle Skytrax
Ranking 4 stelle firmato Skytrax. Ottenuto per il quindicesimo anno consecutivo, sia in Economy che in Business Class. Una vera e propria conferma per South African Airways, che nel tempo,
ContinuaEtihad, Kamark nuovo ceo per Airline Equity Partners
Etihad Aviation Group ha annunciato la nomina di Robin Kamark a chief executive officer di Airline Equity Partners, al posto di Bruno Matheu, che si è dimesso a maggio 2016
ContinuaIl bottino Alitalia fa gola ai competitor
Rispetto a dieci anni fa, Alitalia oggi vale poco più della metà in termini operativi. Ma la strada del commissariamento ha già aperto un ricco ventaglio di ipotesi e opzioni
ContinuaPortAventura, il nuovo cco è Mark Robinson
PortAventura World Parks & Resort ha annunciato la nomina di Mark Robinson a nuovo chief commercial officer per rafforzare il posizionamento del Gruppo tra le principali destinazioni turistiche per famiglie
ContinuaFocus sul welfare aziendale con Federturismo
Federturismo organizza una giornata di studio interamente dedicata alle opportunità del welfare aziendale nel settore turistico. «L’economia del welfare è in piena crescita, non solo nel manifatturiero, ma anche nel turismo
ContinuaWelcome Travel, al via i We Training 2017 per adv
Si chiama We Training il percorso formativo dedicato a tutte le agenzie appartenenti a Welcome Travel. Si tratta di un progetto, partito in contemporanea da Torino e Milano, che prevede
ContinuaMadagascar, riapre il Bravo Andilana Beach dopo il restyling
Reduce da un restyling completo, ha riaperto a inizio aprile il Bravo Andilana Beach, a Nosy Be, in Madagascar, prodotto di punta del brand Villaggi Bravo e resort del Gruppo
ContinuaL’equazione perfetta della Premium Economy
L’ultima in ordine di tempo è stata Iberia, che ha presentato la sua nuova Premium Economy destinata a essere introdotta sui voli tra la Spagna e il Sud America. Ma
Continua