Pagina articoli
Navi da crociera via da San Marco: scelto il progetto Duferco
È forse vicina la fine delle polemiche sulle soste vicino San Marco, a Venezia, delle navi da crociera. È stato infatti scelto il progetto che vedrà la costruzione di un
ContinuaGnv sponsor del Festival internazionale della lingua e della cultura araba
Gnv quest’anno è sponsor della terza edizione del Festival internazionale della lingua e della cultura araba promosso dal centro di ricerca di Lingua araba. In programma dal 9 all’11 marzo
ContinuaKing Holidays formazione e catalogo sul Marocco
King Holidays torna a investire sul Marocco con un progetto di formazione per il trade realizzato in collaborazione con l’ente nazionale per il Turismo del Marocco. L’iniziativa, che ha coinvolto
ContinuaL’Italia fa sistema all’Hotel Investment Forum di Berlino
Per la prima volta l’Italia si presenta in una cornice unitaria, all’Hotel Investment Forum di Berlino, la principale fiera europea dedicata agli investimenti nel settore del real estate turistico. Mibact,
ContinuaVueling, recruiting il 16 marzo a Roma
Vueling organizza un open day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia lowcost spagnola terrà le selezioni giovedì 16 marzo a partire dalle ore 9.00 a Roma
ContinuaGrimaldi Lines, promo per il 100° Giro d’Italia
Grimaldi Lines dedica a tutti gli appassionati di ciclismo una tariffa realmente competitiva per raggiungere la Sardegna, dove il prossimo 5 maggio – lungo i 203 km che separano Alghero
ContinuaMyVeratour, un sito per portare più clienti in agenzia
Veratour apre uno spazio esclusivo sul sito internet riservato al cliente dove potrà accedere a contenuti dedicati, aggiornamenti sulle novità e codici sconto da finalizzare in agenzia di viaggi. L’obiettivo
ContinuaEasy Market, Bressan nuovo sales nel Triveneto
Easy Market, società di distribuzione di servizi turistici per le adv, annuncia l’ingresso nella sua squadra commerciale Nicola Bressan. La new entry si occuperà di rappresentare l’azienda nel Triveneto. Precedentemente
ContinuaTurismo religioso: pellegrino sì, ma anche viaggiatore
Un segmento che solo nel nostro Paese è in grado di generare numeri da record. Il turismo religioso conta oltre 5,6 milioni di presenze (e il dato è di un
ContinuaLa Colombia più autentica di Mydas Travel
Mydas Travel, operatore e agenzia di viaggi specializzata in Centro e Sud America, propone i suoi itinerari in una Colombia che si è aperta al grande pubblico europeo, grazie anche
ContinuaPatanè contro l’obbligo del visto Ue: «Una follia»
Forte appello di Luca Patanè, presidente di Confturismo, al governo italiano affinché intervenga sulla commissione Eu riguardo all’ipotesi di reintrodurre l’obbligo del visto in Europa per i turisti Usa. «Si tratta di
ContinuaFrigerio Viaggi Network, inizia l’era Human2Human
Si è conclusa a Milano, il 4 marzo, la convention del gruppo Frigerio Viaggi, all’insegna dello slogan #Iosonoinsquadra e con la soddisfazione del presidente, Giancarlo Frigerio che, commenta così il dato
Continua
Agenzie super esigenti
se si tratta di gruppi
In pullman o in aereo. Con un t.o. o un’adv o, come nel caso dei Millennials, organizzando l’itinerario per conto proprio. Anche nell’era del travel 3.0, il business dei viaggi
ContinuaI nuovi pagamenti digitali in Italia valgono 30 miliardi
Nel 2016 in Italia i nuovi pagamenti digitali (ecommerce, epayment, mobile payment & commerce a distanza e in prossimità, mobile Pos e contactless payment) hanno avuto un forte incremento, pari
ContinuaBahamas senza segreti con il webinar Gastaldi Holidays
Continua il programma di supporto concreto e fattivo alle agenzie di viaggi targato Gastaldi Holidays. Il 14 marzo alle 13,30 su Travel ID si terrà infatti il webinar Explore Bahamas
ContinuaLa crociera si fa a tema
La crociera del tango con Costa, il Cruise Break di Grimaldi Lines dedicato alla musica o la 2017 British Open at Royal Birkdale by Sea di Royal Caribbean per gli
ContinuaIsraele Arcobaleno, nasce il pool del turismo glbt
Il pool Israele Arcobaleno creato dall’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia in collaborazione con i 4 tour operator Glbt Quiiky, Twizz, Il Viaggio e Travelgay, si è riunito ufficialmente
ContinuaLufthansa, pioggia di investimenti sulla user experience
Personalizzazione e digitalizzazione: è puntando sullo sviluppo di questi due aspetti che il Gruppo Lufthansa annuncia un investimento pari a 500milioni di euro. Si parte dalla nuova Business Class per il
ContinuaViaggi ecosostenibili tra bookcrossing e racconti
“Il fascino di viaggiare ecosostenibile”: è il titolo dell’evento organizzato dai giornalisti di Neos – mercoledì 15 marzo – nella sede della Società Geografica Italiana, ovvero Palazzetto Mattei, in via
ContinuaIdee per Viaggiare premiata dalle linee aeree partner
Al Mib di Milano, i management di Etihad Airways, Alitalia, Air Seychelles, air berlin e Air Serbia hanno premiato Idee per Viaggiare per i risultati ottenuti sulle partnership e gli
Continua