Pagina articoli
Ndc, Air France-Klm potenzia l’accordo con Sabre
Importante ampliamento dell’accordo operativo tra Air France-Klm e Sabre Corporation, per la finalizzazione pluriennale di distribuzione Ndc e il rinnovo dell’accordo Edifact (Electronic Data Interchange For Administration) già esistente. La
ContinuaSvizzera, inverno in Vallese per una stagione da sogno nella natura
Il Vallese, nel cuore delle Alpi svizzere nella parte sudoccidentale del Paese, è una destinazione invernale da sogno per chi è alla ricerca di paesaggi mozzafiato, attività emozionanti e relax.
ContinuaNasce Top2Go, il t.o. tutto digital di Fouad Hassoun
Si chiama Top2Go la nuova “creatura” di Fouad Hassoun, artefice di quel “Phone&Go” che aveva catalizzato l’attenzione della filiera nei primi anni duemila. Ora con questo nuovo marchio, presentato a Rimini,
ContinuaAirPass Explorer, il transfer tra le Canarie firmato Binter
Si chiama AirPass Explorer ed è l’innovativa formula lanciata dalla compagnia aerea Binter che consente ai passeggeri in viaggio verso le isole Canarie da destinazioni nazionali e internazionali di esplorare
ContinuaDestination Italia lancia i progetti incoming “Local Expert” e “Smart Tours”
Tempo di recruitment per Destination Italia S.p.A., player di spicco per la Travel Tech italiana e per il turismo incoming esperienziale nel segmento luxury, che ha lanciato due importanti progetti
ContinuaRubrica Fiscale: vi veniamo a trovare in agenzia
L’argomento di oggi. [Dopo gli incontri one-to-one al TTG di Rimini, come ogni autunno il nostro Direttore inizia il suo personale roadshow per visitare direttamente i clienti, presentare il nuovo
ContinuaLgbtq+, da Visit Malta ad Accor i vincitori del QPrize
È tornato a Milano, nell’elegante e storica cornice del Grand Hotel et de Milan, il QPrize, premio rivolto alle realtà turistiche che si sono contraddistinte per politiche di supporto alla
ContinuaCammini religiosi, dal Mitur un fondo da più di 4 milioni
Più di quattro milioni di euro stanziati dal ministro del Turismo Daniela Santanchè per istituire un fondo dedicato ai cammini religiosi, per migliorarne l’accessibilità dei percorsi e per valorizzare le strutture
Continua“Made in Singapore”, maxi campagna turistica al via nel segno delle experience
Si chiama Made in Singapore la nuova campagna globale della città-stato lanciata da Singapore Tourism Board con l’obiettivo di raccontare tutte le esperienze anche inaspettate che si possono vivere nella destinazione
ContinuaTap Air riposiziona il brand con l’operazione “Abbraccia il mondo”
“Abbraccia il mondo” è il nuovo claim lanciato da Tap Air Portugal e presentato al pubblico in questi giorni che testimonia il processo di rebranding della compagnia – dopo l’avvio della
ContinuaAutunno, raffica di eventi in Spagna dal Suma Flamenca al Festival degli aquiloni
Ottobre e novembre in Spagna sono mesi ideali per viaggiare, il clima è perfetto e il Paese si anima con una varietà di appuntamenti culturali, sportivi, musicali e festività regionali
ContinuaAnche Madrid contro Airbnb: nuove regole in arrivo
Madrid si appresta a dare un giro di vite ad Airbnb. Il Comune della capitale iberica, infatti, sta lavorando per mettere a punto un regolamento che dovrebbe essere pronto nel
ContinuaFormazione, Atout France rinnova il programma “Expert” per le adv
Con una presenza, alla fiera di Rimini, molto incentrata sulla Corsica e sulle startup per il settore del travel tech, Atout France presidia il mercato italiano, forte anche dei risultati
ContinuaCosta apre le vendite delle crociere 2025
Costa Crociere lancia gli itinerari per la stagione 2025, da aprile a novembre 2025, che proporranno una vasta scelta di vacanze nel Mediterraneo e in Nord Europa. Inoltre, è già
ContinuaIl BizTravel compie vent’anni: appuntamento il 23 novembre a Milano
Iscrizioni aperte per l’edizione 2023 del BizTravel Forum, l’evento organizzato dal Gruppo Uvet diventato negli anni un punto di riferimento per la business travel community italiana. Quest’anno la kermesse festeggia
ContinuaBiglietti Colosseo, si poteva (e si può) fare di più
Il Colosseo entra nella nuova era del biglietto nominativo, ma non basta per spazzare via tutte le polemiche. Da ieri, 18 ottobre, sono valide le misure adottate per contrastare il
ContinuaIl lungo raggio entra nei cofanetti Boscolo Gift
Il viaggio long haul arriva in cofanetto. È la novità di fine anno lanciata da Boscolo, che fa debuttare nella sua collezione Boscolo Gift la linea Viaggi e scoperte, veri e
ContinuaVolotea lancia il Napoli-Spalato: operazioni al via il 31 maggio
Altra new entry nell’offerta di Volotea. La compagnia aerea low cost spagnola annuncia che dal 31 maggio 2024 sarà possibile volare per Spalato, in Croazia, da Napoli Capodichino. Il nuovo
ContinuaCbre partner dell’Italian Hospitality Investment Conference 2023
Cbre, il player mondiale della consulenza al settore immobiliare ed alberghiero, è l’esclusivo partner di Ithic 2023, Italian Hospitality Investment Conference, in programma a Roma fino al 20 ottobre. Per
ContinuaPromPerù affida le media relation italiane ad Aigo
Sarà Aigo – l’agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità – a gestire le relazioni con media, influencer e content creator nel mercato italiano per conto
Continua