Pagina articoli
Air Europa, il programma fedeltà raggiunge 2 milioni di clienti
Il programma fedeltà Suma di Air Europa ha raggiunto due milioni di clienti in tutto il mondo. Un traguardo che riflette una tendenza in crescita: attualmente la media è di
ContinuaFederturismo presenta in Bit il progetto “Tourism 4.0” con Santanchè
Federturismo Confindustria organizza in Bit il convegno “Tourism 4.0 – Le opportunità della digital innovation per le imprese del turismo”. Il 12 febbraio, alle 14 presso la Sala Coral 5,
ContinuaCanevaWorld assume oltre 200 lavoratori stagionali
CanevaWorld Resort, azienda operante nel settore dei parchi divertimento entertainment a Lazise, sulle sponde veronesi del Lago di Garda, è alla ricerca di oltre 200 lavoratori stagionali in ambito turistico
ContinuaTurismo enogastronomico: tutti i trend nel Rapporto 2023
Il grande ritorno del turismo nelle località di montagna è all’insegna del relax e delle tipicità. Un mix di sport e degustazioni enogastronomiche: è quanto emerge dal Rapporto sul Turismo
ContinuaCosta, tutti i premiati di Protagonisti del Mare
I Protagonisti del Mare brillano a bordo di Costa Smeralda nella notte di Sanremo. Sono 120 gli agenti di viaggi premiati da Costa Crociere nel corso della 27ª edizione dell’appuntamento
ContinuaCaso Flybe, perché Lufthansa e Air France vogliono comprarla
Due big dell’aviazione europea, Air France e Lufthansa, sarebbero interessate ad acquisire quel che resta di Flybe, vettore inglese che ha chiuso i battenti qualche giorno fa. Un’interesse dettato da
Continua
Voli e hotel, tariffe truccate:
crociata di Biden negli Usa
Dopo una prima battaglia iniziata a novembre scorso, ora il presidente statunitense Joe Biden torna con forza a chiedere una regolamentazione delle cosiddette tariffe truccate di voli e hotel negli Usa.
ContinuaHotelbeds batte a gennaio tutti i record di prenotazioni
Un rimbalzo record nelle prenotazioni in due sole settimane: è il dato che Hotelbeds ha reso noto sottolineando di aver certificato la sua migliore performance di booking in due settimane
ContinuaClub del Sole assume: recruiting day a Milano e Ravenna
Nuove date di recruiting e ampliamento delle posizioni ricercate per Club del Sole che, dopo la tappa di dicembre a Napoli, annuncia due appuntamenti per il mese di febbraio: giovedì 9
ContinuaAvianca cambia il modello tariffario sui voli per l’Europa
La compagnia aerea colombiana Avianca ha inaugurato, il 1° febbraio 2023, un nuovo modello di tariffe (che il vettore chiama taglie) sui voli per l’Europa. Alle taglie S, M, L
ContinuaMeeting #Italialive a Roma: parte il rilancio del Mice
Sostenibilità, rappresentanza e tanta formazione per rilanciare il Mice: sono le tre parole d’ordine risuonate nel corso dell’incontro di #Italialive, al quale hanno preso parte le maggiori associazioni del mondo
ContinuaAna Holdings fattura 9 miliardi e ritorna all’utile
Incoraggianti risultati operativi e finanziari di Ana Holdings, che nei primi nove mesi del suo anno finanziario 2022/23, grazie all’alleggerimento delle restrizioni di viaggio nazionali e internazionali e la ripresa di
ContinuaIl Grand Hotel Convento di Amalfi passa al brand Anantara
Il portfolio europeo di Minor Hotels, dalla prossima primavera, annovera il Grand Hotel Convento di Amalfi sotto il brand luxury Anantara, finora parte di Nh Collection. Lo storico albergo della Costiera
ContinuaItb Berlin, il timone passa a Deborah Rothe
Cambio al vertice per Itb Berlin, che vede L’Agenzia di Viaggi Magazine mediapartner dell’evento in programma dal prossimo 7 al 9 marzo: Deborah Rothe diventa exhibition director and project manager
ContinuaBrussels House apre a Milano: prima casa all’estero per la capitale d’Europa
Bruxelles ha una nuova casa a Milano. La Capitale d’Europa ha inaugurato uno spazio che non solo accoglie gli uffici turistici e commerciali, ma diventa punto di riferimento per la
ContinuaLa Francia si ferma per il “martedì nero” dei trasporti
Francia in fibrillazione per il “martedì nero” dei trasporti. Il 7 febbraio si prospetta una giornata difficile per chi viaggia, a causa dello sciopero del settore, in segno di protesta
Continua#ThisisIschia, la campagna viaggia sulla metro Lilla di Milano
Ischia viaggia in metropolitana. È stato presentato a Milano il nuovo treno della Linea Lilla con a bordo la campagna promozionale immersiva #ThisisIschia, realizzata da ministero del Turismo e Enit.
ContinuaTurismo, Santanchè: «Presto il Piano industriale 2023-27»
«Il 2023 sarà l’anno del sorpasso». Si dice fiduciosa Daniela Santanchè, ministro del Turismo, intervenuta alla presentazione del nuovo treno della Linea Lilla di Milano dedicato alla campagna #ThisisIschia. «Siamo
ContinuaDalla blu Chefchaouen a Marrakech: il monografico Marocco di Boscolo
Si apre nel segno del blu di Chefchaouen il nuovo catalogo monografico Boscolo dedicato al Marocco: le cinquanta pagine di colore e immagini della pubblicazione 2023 raccontano il grande ritorno
ContinuaPassaporti lumaca, la soluzione entro 10 giorni
La soluzione del caos passaporti è imminente. È la promessa del ministro del Turismo Daniela Santanchè, intervenuta a Milano all’inaugurazione del treno della metropolitana Linea 5 dedicato alla campagna #ThisIsIschia.
Continua