È un rapporto di fiducia quello che lega Costa Crociere agli italiani e, in particolare, alle agenzie di viaggi. Non solo quelle dei network di casa Welcome Travel e Geo. Ospite in redazione, il direttore marketing e commerciale, Carlo Schiavon, ha lanciato un messaggio (anzi, due) alla distribuzione attraverso il format #1minutoinredazione.
Circa sessanta secondi per dire «grazie alle adv per il rapporto di stretta collaborazione», anche alla luce del successo della 25ª edizione di Protagonisti del Mare. E poi un appello: «Stay tuned», perché il prossimo anno arriverà la nuovissima Costa Smeralda, aumenterà la capacità della compagnia, con la formula All Inclusive che, con tutta probabilità, rimarrà in vigore per tutte le crociere con la “C” maiuscola sul fumaiolo.
GUARDA IL VIDEO #UNMINUTOINREDAZIONE CON CARLO SCHIAVON
Nel frattempo, lo chef pâtissier francese Christophe Adam ha realizzato una piramide alta 3 metri con i suoi Éclair de Génie (dolci di pasta); mentre lo chef Bruno Barbieri, 7 stelle Michelin in carriera e da anni partner di Costa, è stato protagonista di un eccezionale showcooking, facendo partecipare alcuni passeggeri alla preparazione dei piatti.
La prossima crociera CostaClub partirà il 20 aprile 2019 a bordo di Costa Mediterranea da Amsterdam, con itinerario di 16 giorni tra Gran Bretagna e Irlanda, che permetterà di visitare Londra, Dublino, Belfast, Liverpool, Edimburgo e Newcastle.