Nuovo 4 stelle a Courmayeur per Th Resorts
Th Resorts amplia la sua offerta per la stagione 2018/2019 con il Th Courmayeur Des Alpes, un nuovo 4 stelle posizionato ai piedi del Monte Bianco. La struttura, totalmente riprogettata, oltre alle sue 140 camere offre anche una Spa e una piscina esterna, due luoghi ideali per dedicarsi al proprio benessere.
«Siamo molto soddisfatti di aver stretto questa partnership con la famiglia Colliard, impegnata a sviluppare il patrimonio turistico della Valle d’Aosta – commenta Graziano Debellini, presidente del gruppo padovano – Siamo fiduciosi di incrementare questa importante collaborazione. Inoltre, Courmayeur diventa strategica per la visione e lo sviluppo che è stata capace di portare avanti».
«Siamo orientati a crescere ancora nel panorama italiano con nuove strutture sulle Alpi, sulle Dolomiti e anche all’estero. Un esempio è Chamonix, dove saremo presenti per la prossima stagione estiva. Altro obiettivo è la destagionalizzazione puntando a un’apertura del Th Courmayeur Des Alpes di 8 mesi, e Courmayeur si presenta come la location ideale per la sua vicinanza alla Francia e per il progetto avveniristico dello SkyWay, con la sua cabina rotante e le tre stazioni con bar, servizi e intrattenimento fra i ghiacciai perenni del Monte Bianco, che ha portato un valore enorme», aggiunge Gaetano Casertano, amministratore delegato di Th Resorts.