Debutta OnBoard, cronache dal mare: pioniere Costa Crociere
C’era una volta (e c’è tuttora) il prodotto commerciale Inside, reportage dal quartier generale delle aziende che scelgono questa strada per promuoversi.
La sua naturale evoluzione, in chiave marittima, e in futuro anche fluviale, è il neonato OnBoard: il racconto dalla “pancia” di una nave, che mette in luce in punta di penna e con acume tipicamente giornalistico i punti di forza e di suggestione delle gigantesse di mari e fiumi.
Un prodotto innovativo che debutta con Costa Crociera, che ci ha scelto per raccontare uno delle sue punte di diamante: Costa Smeralda con la novità mondiale delle Sea Destinations e di una tecnologia davvero all’avanguardia che semplifica la vita ai passeggeri.
Il diario di bordo occupa quattro pagine del prossimo numero cartaceo: L’Agenzia di Viaggi Magazine del 26 giugno 2024.
La campagna di comunicazione proseguirà, poi, con quattro articoli online pubblicati nell’arco di altrettante settimane. I temi-chiave su cui verranno accesi i riflettori saranno i seguenti: Sea&Land Destinations, app e tecnologia, offerta gastronomica e sostenibilità.
Avanti tutta, allora, seguiteci in questo nostro primo viaggio OnBoard.