Viaggi in jet privati: Four Seasons lancia gli itinerari 2026

Viaggi in jet privati: Four Seasons lancia gli itinerari 2026
27 Giugno 07:00 2024 Stampa questo articolo

Esperienze di viaggio esclusive e al top quelle offerte dalla catena del super lusso Four Seasons ai fortunati che possono permettersi di viaggiare a bordo del suo jet privato verso alcune tra le destinazioni più affascinanti al mondo.

Sei sono le nuove partenze proposte per il 2026 che naturalmente vanno oltre il semplice viaggio in jet e la sistemazione in hotel di lusso della catena, ma comprendono esperienze locali personalizzate ed esclusive che vanno dalla gastronomia al benessere, dalle proposte culturali e di scoperta con visite guidate con esperti locali a un concierge dedicato.

I private jet Four Seasons, Airbus a321lrneo, possono ospitare solo 48 persone su poltrone artigianali, costruite con morbida pelle italiana e progettate su misura. Ogni poltrona offre 2 metri e mezzo di spazio persona. Fin dal primo viaggio, nel 2015, il brand ha puntato a offrire al viaggiatore il glamour e l’atmosfera sofisticata d’altri tempi dei viaggi aerei, unita a un design attento e incentrato sulle comodità moderne.

Marc Speichert, executive vice president e chief commercial officer di Four Seasons, sottolinea: «L’esperienza a bordo di Four Seasons Private Jet continua a rinnovarsi per offrire comfort e personalizzazione senza pari, e superare le aspettative dei viaggiatori contemporanei».

Gli itinerari partono da un minimo di 13 giorni e portano i viaggiatori alla scoperta dell’Africa, tra dicembre e gennaio 2026, partendo da Atene. Poi c’è la proposta di un viaggio, partenze gennaio o marzo 2026, di 16 giorni verso il continente asiatico, volando tra Toky, Bali, Maldive e Bangkok.

Ventidue giorni per l’itinerario che a febbraio avrà come destinazioni Kona, Bora Bora, Sydney, Bali, Chiang Mai o Chiang Rai, Taj Mahal, Dubai, Praga, Londra; 23 giorni per altri due, uno da Miami, marzo, a Città del Messico, Isola di Pasqua, Bora Bora, Grande Barriera Corallina, Bangkok, Amman e la Città Perduta di Petra, Taormina, Madrid, l’altro, maggio, da Seattle a Kyoto, Hoi An, Maldive, Serengeti, Marrakech, Firenze, Parigi. Prezzo di partenza dell’itinerario più breve 159 mila dollari.

Four Seasons Private Jet Experience è gestito in collaborazione con TcsWorld Travel e Titan Airways.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Private Jet Experience
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore