Delta affida le vendite a Cristina Casati in Italia e Grecia

Delta affida le vendite a Cristina Casati in Italia e Grecia
02 Luglio 11:00 2024 Stampa questo articolo

Cristina Casati è la nuova nuova sales manger per Delta airlines mercato Italia e Grecia e succede a Frederic Schenk, che ricoprirà in futuro il ruolo regional sales manager Central, Eastern and Northern Europe, con base a Francoforte.

La manager supervisionerà da Milano le attività commerciali e di vendita nei Paesi di competenza, oltre a supportare a livello strategico i partner di joint venture Delta, Air France e Klm.

Con 30 anni di esperienza nel mondo del turismo, Cristina Casati è una professionista esperta nel campo delle vendite, con una profonda conoscenza del mercato e delle sue dinamiche. All’interno di Delta, riporterà direttamente a Ilse Janssens, general manager Continental Europe & Emea sales.

Prima di entrare in Delta, ha ricoperto diverse posizioni in American Airlines, tra cui quella di regional sales manager South-East Europe. Nel corso della sua carriera, ha rivestito anche posizioni manageriali in importanti tour operator, come Hotelplan e Caleidoscopio.

«Siamo molto felici di aver trovato in Cristina la nuova sales manager per l’Italia e la Grecia, e siamo certi che la sua preparazione e dedizione contribuiranno a sviluppare ulteriormente la nostra presenza in questi mercati e colgo l’occasione per ringraziare Frederic Schenk per l’eccellente lavoro che ha svolto negli ultimi anni, e congratularmi per la sua nuova posizione all’interno di Delta in Germania», ha sottolineato Ilse Janssens.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Delta Airlines
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore