Juniper Travel Technology acquisisce Lleego

Juniper Travel Technology acquisisce Lleego
09 Luglio 11:00 2024 Stampa questo articolo

Juniper Travel Technology, azienda di soluzioni tecnologiche per il settore dei viaggi, annuncia l’acquisizione di Lleego, innovativa società di software di viaggio specializzata in gestione e prenotazione voli.

Lleego entra a far parte del portafoglio delle unità aziendali di Juniper Travel Technology, parte del settore viaggi di Juniper Group, gruppo operativo di Vela Software e Constellation Software.

La fusione migliorerà significativamente l’unità aziendale di Lleego che, con il supporto e l’esperienza di Juniper, sarà in grado di cogliere nuove opportunità di mercato, espandendo la sua presenza globale come fornitore di soluzioni di gestione e prenotazione dei voli.

Inoltre, questa incorporazione consente a Juniper Travel Technology di espandere i settori verticali che potenziano il suo prodotto Juniper Booking Engine, creando la nuova divisione Juniper Flights by Lleego e migliorando così la sua tecnologia di volo.

Juniper Flights by Lleego combina le soluzioni di Juniper Booking Engine e Lleego, creando una piattaforma tecnologica completa per la distribuzione dei voli rivolta ad agenzie di viaggi, tour operator e altre aziende del settore turistico.

«Siamo entusiasti dell’acquisizione di Lleego, azienda che condivide la nostra passione per l’innovazione e la tecnologia – ha affermato Juan Mateos, ceo di Juniper Travel Technology –L’acquisizione di Lleego e il lancio di Juniper Flights riflettono il nostro impegno continuo nell’offrire le migliori soluzioni tecnologiche ai nostri clienti. Questa nuova divisione è un passo significativo per noi in quanto integra i migliori strumenti di Lleego nella nostra soluzione Juniper Booking Engine, ottimizzando la distribuzione dei voli».

Jaime Sastre, ceo di Juniper Group, ha commentato: «L’incorporazione di Lleego nel portafoglio di Juniper Travel Technology è una pietra miliare significativa per Juniper Group, rafforza la nostra posizione nel mercato globale dei viaggi. Ci impegniamo a continuare a investire e assicurare che le nostre unità aziendali investano in aziende che, come Lleego, dimostrano un chiaro potenziale di crescita e allineamento con i nostri valori di eccellenza e qualità».

Aurelio Pérez, ceo e cofondatore di Lleego, ha detto: «Siamo molto lieti di compiere questo passo cruciale con Juniper Travel Technology. Unire le forze con un marchio affermato sul mercato come Juniper è un’opportunità per accelerare la nostra crescita ed espansione. Siamo impazienti di iniziare questo viaggio insieme a Juan e al suo team».

Infine, Pablo Canivell, cmo e cofondatore di Lleego, ha aggiunto: «Questa alleanza rappresenta un’opportunità per guidare la nostra innovazione ed espandere la nostra portata globale. Siamo entusiasti di iniziare questa nuova fase con il team Juniper per raggiungere nuovi obiettivi».

L'Autore