Francia, la capitale si prepara alle Olimpiadi: apre il Leonardo Boutique Hotel Paris Opera

Francia, la capitale si prepara alle Olimpiadi: apre il Leonardo Boutique Hotel Paris Opera
16 Luglio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Nuova apertura a Parigi a pochi giorni dalle Olimpiadi, che inizieranno il 24 luglio, a opera di Leonardo Hotels. Si tratta del Leonardo Boutique Hotel Paris Opera.

Situato nel cuore del vivace quartiere Opéra, l’hotel è facilmente raggiungibile senza bisogno di un games pass richiesto per muoversi in alcune aree della città durante l’evento sportivo più famoso al mondo, ed è ben collegato con i principali siti olimpici, oltre a essere un punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie della capitale francese.

L’albergo, ospitato in un edificio del XIX secolo, con interni ridisegnati dall’interior designer Marie-Agnès Louboutin, incarna perfettamente l’eleganza parigina con la sua atmosfera sofisticata e gli arredi raffinati.

Le camere sono tutte climatizzate, con  wifi gratuito e regalano agli ospiti amenities firmate L’Occitane. Fra i servizi dell’hotel, una reception aperta 24 ore su 24, box di benvenuto con cioccolatini e biscotti, e un ricco buffet a colazione. In occasione dei Giochi, inoltre, gli ospiti saranno accolti con speciali cadeau a tema per tutto il periodo delle Olimpiadi.

La posizione centrale del Leonardo Boutique Hotel Paris Opera permette di raggiungere facilmente le iconiche attrazioni di Parigi, come la Rue du Faubourg Saint-Honoré, Grands Boulevards, l’Opéra Garnier Montmartre, inoltre l’hotel si trova vicino a Gare Saint-Lazare e alla Gare du Nord ed è ben collegato ai mezzi pubblici.

E’ attivo un servizio di noleggio scooter elettrici in struttura per arrivare più agilmente alle zone sede delle Olimpiadi come lo stadio Tour Eiffel, la Concorde e l’Arena Bercy.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Leonardo Hotels

L'Autore