Lot volerà da fine settembre sulla Varsavia-Lione

Lot volerà da fine settembre sulla Varsavia-Lione
15 Luglio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Novità operativa per Lot Polish Airlines, membro di Star Alliance, che dal prossimo 30 settembre amplierà il suo network di collegamenti con voli diretti dall’hub globale di Varsavia per Lione in Francia. L’operativo prevede sei frequenze a settimana effettuati  con i moderni aeromobili Embraer E195   con una configurazione 2-2 (solo posti corridoio e finestrino). L’aereo sarà dotato di Lot Business Class e Lot Economy Class.

Lione, terza città più grande della Francia è un importante centro economico e finanziario, con il suo centro storico patrimonio mondiale dell’Unesco, ed è destinata a diventare per il mercato polacco una strategica destinazione per il turismo sia d’affari che leisure.

«Dopo città come Riyadh, Tashkent e Innsbruck, Lione è un’altra città di importanza internazionale che aggiungeremo alla nostra rete nel 2024 – ha commentato Amit Ray, direttore Italia, Dach markets e India e responsabile delle vendite aziendali e strategiche – E la città ha un interessante bacino di utenza sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti e, grazie agli orari dei voli, il nuovo volo per Lione si collegherà senza problemi a molte altre città della rete globale di Lot via Varsavia».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore