Relais & Châteaux accoglie altre 11 dimore nel mondo
Cresce il portfolio Relais & Châteaux: l’associazione si allarga dando il benvenuto a 11 nuove strutture. Le nuove dimore si trovano in Africa (Botswana), negli Stati Uniti (Louisiana), in Europa (Spagna, Romania e Francia), Medio Oriente (Israele ed Egitto) e Asia (Cina e India).
«Sono lieto di dare il benvenuto in Relais & Châteaux a queste 11 nuove dimore, che arricchiscono la nostra attuale offerta. I nostri associati condividono la passione per l’autenticità e il territorio: ognuno di loro si impegna a sublimare, trasmettere e tutelare il patrimonio culinario, culturale, architettonico e naturale della propria regione», commenta Laurent Gardinier, presidente di Relais & Châteaux.
Tra le dimore che entrano a fare parte dell’associazione figurano anche due nuove aperture francesi: l’hotel Les Lumières a Versailles, che aprirà a fine luglio, e Les Clos Vauban a Langres, che aprirà a fine ottobre.Le altre new entry sono il Relais & Châteaux Sitatunga Private Island, in Botswana, il Relais & Châteaux Emeril’s a New Orleans, il Relais & Châteaux Finca La Donaira, il Relais & Châteaux Matca Hotel in Transilvania, Romania, Relais & Châteaux Château Sainte Sabine in Francia, il Relais & Châteaux The Drisco Tel Aviv, Relais & Châteaux La Maison Bleue a El Gouna in Egitto, il Relais & Châteaux Sitara Himalaya in India e il Relais & Châteaux King’s Joy a Pechino.