Going, in distribuzione i cataloghi Mauritius, Seychelles e Maldive
Going inaugura la sua prossima stagione autunno/inverno. E lo fa mettendo in distribuzione tre cataloghi monografici dedicati a Mauritius, Seychelles e Maldive. «Proseguiamo, con questa azione, il piano di sviluppo strategico annunciato già a inizio anno per Going, un tour operator che gode di significativa brand awareness», ha commentato Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo Bluvacanze.
«Per la costruzione del prodotto abbiamo seguito un concept di marketing esperienziale – ha aggiunto Emmer Guerra, brand manager di Going – L’obiettivo primario è quello di fornire alle agenzie di viaggi uno strumento di lavoro utile a intercettare un vasto target di clientela costituito anche da cluster di consumatori con interessi specifici. Ci rivolgiamo, infatti, non solo alla clientela tradizionale del nostro t.o., e quindi famiglie e giovani, ma abbiamo costruito un’offerta capace di rispondere anche a esigenze più sofisticate e complesse, che vanno dai luxury resorts per un’utenza esclusiva fino a target specifici come i golfisti, o anche i divers, che vedono la vacanza come occasione di vivere in modo nuovo ed entusiasmante le proprie passioni».