Parigi Olimpica, il tour in bus scoperto targato Civitatis

Parigi Olimpica, il tour in bus scoperto targato Civitatis
01 Agosto 11:15 2024 Stampa questo articolo

Un occhio ai Giochi, l’altro alle meraviglie della Ville Lumière. Per questo motivo Civitatis, piattaforma leader nella distribuzione di visite guidate, escursioni in italiano e tour in inglese, in tutto il mondo, ha lanciato il tour panoramico di Parigi Olimpica.

Messi in atto protocolli di sicurezza e procedure, per muoversi nel cuore della capitale francese durante i giorni dell’evento.

Il percorso panoramico a bordo di un autobus scoperto sostenibile permetterà ai turisti di esplorare Parigi attraverso la storia dei Giochi olimpici. Tootbus effettuerà un percorso di due ore con un totale di dieci fermate, durante il quale passerà accanto a luoghi emblematici come l’Opéra Garnier, il Louvre, Notre-Dame, il quartiere di Montmartre e l’Arco di Trionfo.

I biglietti per l’autobus sono validi per 1, 2 o 3 giorni consecutivi e consentono ai passeggeri di salire e scendere dall’autobus tutte le volte che lo desiderano tra le 9.30 e le 18.30. È inoltre disponibile un biglietto famiglia per 2 adulti e 2 bambini dai 4 ai 12 anni. I bimbi di età inferiore ai 4 anni possono viaggiare gratuitamente seduti in braccio ai genitori.

Per prenotare il tour o ricevere maggiori informazioni, cliccare qui.

Un tour affascinante, che Civitatis consiglia di arricchire con altre “chicche”:

salire sulla Torre Eiffel: decorata con gli anelli olimpici, continua ad accogliere i visitatori, anche se i biglietti sono più limitati. La vista dal secondo e terzo piano offre una prospettiva unica di Parigi e delle competizioni.

visita guidata del Louvre. Durante i Giochi i pass giornalieri sono meno numerosi, quindi è essenziale prenotare in anticipo.

visita di Versailles: la Reggia è l’ideale, e in questo periodo dell’anno ospita discipline equestri e canoa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Fabrizio Condò
Fabrizio Condò

Giornalista professionista, innamorato del suo lavoro, appassionato di Storia, Lettura, Cinema, Sport, Turismo e Viaggi. Inviato ai Giochi di Atene 2004

Guarda altri articoli