Convention Bureau Italia presenta a ottobre la sua strategia 2018

25 Settembre 15:30 2017 Stampa questo articolo

Il 3 ottobre prossimo Convention Bureau Italia presenta a Roma il piano delle attività dedicate al settore della meeting industry nazionale e internazionale fissate per l’anno 2018. L’appuntamento è al Convention Center La Nuvola dalle ore 11 alle 13. La partecipazione alla presentazione è aperta a tutti i professionisti del settore MICE, oltre che agli affiliati di Convention Bureau Italia. L’obiettivo è di permettere a manager e ai membri di pianificare strategicamente l’agenda degli appuntamenti per l’anno 2018 e il relativo budget annuale.

L’evento si aprirà con l’intervento di Carlotta Ferrari, presidente di Convention Bureau Italia, che si è detta entusiasta per l’ondata positiva che ha visto la crescita dei numeri di CBI in questo 2017, sia in termini di quantità che di qualità per le risorse investite. A seguire Tobia Salvadori, bureau manager di Convention Bureau Italia, introdurrà altri aggiornamenti riguardanti l’azienda.

Prima novità, la crescita dello staff con l’inserimento a tempo pieno di due nuove risorse, di cui una dedicata interamente alla comunicazione nazionale e internazionale. Convention Bureau Italia si struttura così con un referente preposto alla gestione di ogni necessità secondo la propria area di competenza, ponendo particolare attenzione alle esigenze dei membri. Il network ha inoltre raggiunto quota 105 soci grazie al recente ingresso della Regione Campania e della meeting venue, Roma Convention Center La Nuvola, location scelta proprio come sede dell’evento del 3 ottobre.

Dopo pranzo, alle ore 14 verrà aperto uno slot di mezzora per una q&a session, soprattutto in merito alle partecipazioni a Ibtm World, una delle più importanti fiere internazionali della meeting industry, che rivedrà Convention Bureau Italia coordinatore della presenza italiana il prossimo novembre a Barcellona, dopo il debutto avvenuto nel 2015.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore