Anche Wizz Air volerà dall’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi

Anche Wizz Air volerà dall’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi
02 Agosto 11:01 2024 Stampa questo articolo

Arriva anche Wizz Air al neonato aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. Dopo Volotea, easyJet e Ryanair, la compagnia aerea annuncia tre nuove rotte internazionali dallo scalo campano, oltre a una nuova rotta internazionale a Napoli Capodichino, confermando il suo impegno nel potenziare la sua presenza strategica nella regione.

Le prime tre rotte collegheranno Salerno a Budapest, Tirana e Bucarest.

Da Napoli, i nuovi voli di Wizz Air collegheranno il capoluogo a Sharm el-Sheikh.

Tutti i voli saranno operati con gli aeromobili della famiglia Airbus A320 e le rotte saranno operative a partire da ottobre.

L’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi è stato inaugurato l’11 luglio e da subito ha rappresentato per Wizz Air un’occasione per ampliare la propria presenza in Italia e in particolare in Campania, dove già risiede una delle principali basi della compagnia a Napoli. Con l’inaugurazione di queste nuove rotte, Wizz Air offrirà ai viaggiatori un’ulteriore possibilità di viaggiare a tariffe convenienti verso mete non ancora collegate allo scalo di Salerno.

«Queste nuove rotte da Salerno e Napoli sono un segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio convenienti e accessibili per i passeggeri italiani – ha dichiarato Sasha Vislaus, corporate communication Manager di Wizz Air – Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e di continuare a collegare Salerno, con il nuovo aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, e Napoli con alcune delle destinazioni più popolari in Europa. Questi nuovi collegamenti offriranno ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi e vivere esperienze indimenticabili».

I voli verso le nuove destinazioni da Salerno e Napoli sono già prenotabili.

Sempre a partire da ottobre, Wizz Air collegherà l’Italia all’Egitto – oltre che da Napoli – anche con le due nuove rotte Roma Fiumicino-Marsa Alam e Catania-Sharm el-Sheikh.

L'Autore