Amazing Thailand back sponsor del Latina Calcio
La Thailandia fa il suo ingresso nel mondo del calcio. L’Ente nazionale per il turismo thailandese ha siglato una partnership biennale con il Latina Calcio 1932 e il logo Amazing Thailand sarà back sponsor sulla maglia home del club per la stagione 2024/2025. Amazing Thailand è lo slogan promozionale, universamente riconosciuto utilizzato da Tourism authority of Thailand, per promuovere il turismo nel paese.
La partnership non è solo un accordo commerciale, ma un viaggio verso nuove avventure, come è stato spiegato anche nella conferenza stampa di presentazione. Nanthassari Ronassiri, direttrice dell’Ente nazionale per il turismo thailandese in Italia, il responsabile marketing dell’Ente, Sandro Botticelli, e Biagio Corrente, direttore generale del Latina Calcio, hanno illustrato le prospettive future dell’accordo, che includono la possibilità di sviluppare un’Academy nerazzurra in Thailandia.
«La scelta di collaborare con il Latina – ha spiegato Botticelli – è stata motivata dal forte legame tra i due territori e dal desiderio di promuovere il Sud Pontino, una zona ricca di potenziale ancora poco esplorata a livello turistico. Questa partnership è più di una sponsorizzazione: è un invito a scoprire, a connettersi e a celebrare la passione per il calcio e per il Paese del sorriso».