Italo, a Rimini recruiting per 160 assunzioni

28 Settembre 13:31 2017 Stampa questo articolo

Italo continua il suo processo di crescita che passa anche attraverso l’inserimento di nuovo personale in flotta. Le assunzioni, legate anche all’arrivo dei 12 nuovi treni Italo Evo, saranno in totale 160. Il 13 ottobre, al Ttg 2017 presso Rimini Fiera, i recruiter di Ntv saranno a disposizione dei candidati per un colloquio conoscitivo, presentando l’azienda e facendo conoscere il brand Italo.

A gennaio 2018 infatti inizierà un nuovo corso di formazione, della durata di un mese, per hostess e steward: sono 30 le figure ricercate per lavorare a bordo treno (con un contratto di apprendistato) e circa 15 quelle per la stazione.Per coloro che entreranno a far parte degli equipaggi di bordo le possibili sedi lavorative sono Milano, Roma e Napoli e le loro funzioni a bordo treno saranno prettamente quelle di accogliere, assistere e soddisfare le richieste dei viaggiatori.

Per chi accoglierà i viaggiatori e li assisterà in fase di acquisto biglietti in stazione le future sedi lavorative sono Bologna, Firenze, Brescia, Milano e Roma.  I candidati che vorranno partecipare al recruiting dovranno registrarsi inviando una mail all’indirizzo [email protected] e riceveranno una mail di conferma con l’orario assegnato.

La squadra di Italo inoltre potenzia il personale di staff e ricerca  nuove posizioni: attualmente sul sito www.ntvspa.it ci si può candidare per i ruoli di Specialista Assistenza Clienti, Internal Audit Junior, Responsabile Flotta Senior, Ingegneri Junior e Content Editor.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore