Turkish Airlines, 20 milioni di soci per il programma fedeltà Miles&Smiles
Sono giunti a quota 20 milioni i soci del programma di fidelizzazione Miles&Smiles di Turkish Airlines. Questo traguardo segna 35 anni di crescita e innovazione dall’inizio del programma frequent flyer nel 1989.
Cn Miles&Smiles i soci possono accumulare miglia con i voli di Turkish Airlines e delle compagnie aeree aderenti a Star Alliance. I viaggiatori accumulano miglia anche con le spese effettuate con carte di credito co-branded e con i programmi dei partner di Turkish in vari settori, tra cui ospitalità, turismo, noleggio auto e tecnologia.
Le miglia accumulate possono essere riscattate per biglietti premio in classe economica e business sui voli Turkish Airlines e dei membri di Star Alliance. Possono inoltre essere utilizzate per ottenere upgrade di cabina, franchigia bagaglio aggiuntiva, selezione del posto e molti altri servizi di bordo che migliorano l’esperienza di volo dei soci. Si possono acquistare carte regalo, convertire le miglia in punti dei partner del programma o semplicemente pagare online con le miglia presso oltre 100 marchi.
Dalla sua nascita, Miles&Smiles ha emesso oltre 20 milioni di biglietti premio, a dimostrazione della sua immensa popolarità tra i viaggiatori. «I nostri passeggeri sono al centro di tutto ciò che facciamo – ha commentato il presidente del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo di Turkish Ahmet Bolat – Il raggiungimento di 20 milioni di soci è un traguardo importante, che riflette non solo il nostro impegno a essere un brand dinamico e autentico, ma anche la fiducia e la fedeltà che i nostri soci ci hanno dimostrato nel corso degli anni. Continueremo a migliorare l’esperienza di viaggio degli ospiti, non vediamo l’ora di introdurre in futuro caratteristiche e premi ancora più innovativi nel programma Miles&Smiles».