E ora Tui debutta online in America Latina
Il Gruppo Tui annuncia l’ingresso in America Latina con il lancio di una piattaforma digitale dedicata.
«Tui ha un’impronta globale anche se oggi vendiamo principalmente a clienti europei – ha commentato il ceo Sebastian Ebel – Abbiamo l’esperienza, l’offerta di prodotti e l’infrastruttura tecnologica per offrire viaggi in qualsiasi parte del mondo. Certamente l’America Latina rappresenta per noi una significativa opportunità di crescita e siamo pronti a soddisfare le esigenze di una regione da cui ci aspettiamo molto».
Il Gruppo Tui ha sviluppato una vasta gamma di opzioni di vacanza per i clienti latino-americani. Il focus è sui pacchetti vacanza in Asia, Nord America e Nord Europa, comprese le crociere fluviali in Germania.
A favorire un agile ingresso in America Latina è certamente l’expertise dei team spagnoli e portoghesi del Gruppo tedesco. «Esistono chiare sinergie tra le nostre operazioni in Spagna e Portogallo e i mercati Latam – ha affermato Andrea Pfeiffer, direttore vendite e marketing di Tui Spagna e Portogallo – Parliamo la lingua, abbiamo esperienza in destinazioni in tutto il mondo e un portafoglio di prodotti di alta qualità, oltre a una base europea. La nostra nuova piattaforma digitale è per tutti i Paesi Latam e ci consente di fornire un servizio impeccabile migliorando la nostra offerta globale e rafforzando le nostre partnership con le agenzie di viaggi nella regione».