Mariagrazia Verna lascia la direzione commerciale e marketing di Naar
Mariagrazia Verna, responsabile commerciale e marketing di Naar Tour Operator, lascia l’incarico per dedicarsi a nuove sfide professionali.
“Sono grata di aver potuto contribuire alla crescita e sviluppo dell’azienda in questi intensi 15 anni e sono orgogliosa dei progressi e risultati raggiunti”, scrive Verna in una nota.
L’ormai ex responsabile commerciale e marketing di Naar ringrazia Frederic Naar e i colleghi, sia attuali che passati che hanno fatto parte del suo percorso, “per il prezioso supporto e la condivisione di esperienze nel lavoro quotidiano”.
Un grazie speciale, aggiunge Mariagrazia Verna, “a tutte le agenzie di viaggi, consulenti, network, fornitori, stampa e a tutti gli interlocutori/partner per la sempre fiducia e stima ricevuta e per la collaborazione dimostrata in questi anni. Lascio una realtà che ho visto rafforzarsi nell’organizzazione, nel team, nel prodotto e nel posizionamento sul mercato e sono felice di averne fatto parte attiva. Sono fiduciosa che quanto ad oggi realizzato, continuerà ad essere per l’azienda, la base e lo sviluppo per un futuro ancora più ricco di soddisfazioni”.