Hilton apre in Sicilia l’esclusivo Terradamari Resort & Spa
Nuovo resort firmato Hilton in Sicilia: si tratta del Terradamari Resort & Spa Marina di Modica della Tapestry Collection. L’apertura arriva a seguito di un accordo di franchising con il Gruppo Minardo.
Fronte mare, la struttura aprirà entro la fine dell’anno e sarà situata nella Val di Noto, ricca di città e siti archeologici, come la Villa Romana del Casale, dichiarata patrimonio dell’Unesco.
Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa di Hilton, ha dichiarato: «L’Europa meridionale è una delle nostre regioni di sviluppo più attive. La sola Sicilia ha ricevuto più di cinque milioni di turisti lo scorso anno, che si sono riversati sull’isola per visitare il suo patrimonio culturale e il suo paesaggio variegato. Siamo lieti di portare il vivace marchio Tapestry Collection by Hilton sull’isola con il Terradamari Resort & Spa offrendo agli ospiti un’esperienza autentica in una destinazione straordinaria».
La struttura sarà aperta tutto l’anno e disporrà di 42 camere. Il Terradamari ospiterà anche una piscina interna e una esterna, quest’ultima adiacente al giardino. Per degustare la cucina locale, gli ospiti possono provare il ristorante A Travatura, che serve piatti tradizionali siciliani con un tocco moderno, mentre il grill sulla spiaggia offre pesce e carne di provenienza locale.
Chi desidera rilassarsi dopo un’escursione o una giornata di esplorazione può concedersi una pausa nella Ciatu Sicilian spa e nell’area fitness, che comprende sei cabine per i trattamenti.
Il Terradamari Resort & Spa Marina di Modica, Tapestry Collection by Hilton, si trova sul Lungomare Punta Regilione a Modica.