CartOrange, il timone commerciale del t.o. passa a Verna (ex Naar)
Nel corso della convention triestina che ha coinvolto i 200 migliori consulenti di viaggio italiani, CartOrange ha annunciato l’ingresso di Mariagrazia Verna che assumerà il ruolo di responsabile commerciale del tour operator.
Nella sua ultima esperienza in Naar, Verna ha collaborato anche con aziende turistiche di spicco come Orizzonti e Aviomar.
«Sono entusiasta di unirmi a CartOrange. Questa opportunità rappresenta un passo importante del mio percorso professionale e personale. Il mio obiettivo è implementare strategie commerciali che non solo raggiungano, ma che superino le aspettative dei nostri consulenti e partner», ha dichiarato Mariagrazia Verna.
Sempre durante la convention, al Savoia Excelsior Palace di Trieste e terminata il 21 settembre, CartOrange ha annunciato la partnership con il brand alberghiero di respiro internazionale The Residence by Cenizaro.
«La convention è stata un’occasione speciale non solo per far conoscere alla nostra rete novità di prodotto come l’accordo con The Residence by Cenizaro e di rafforzare partnership importanti a vantaggio esclusivo dei consulenti, ma anche per presentare ufficialmente a tutta l’azienda Mariagrazia Verna: siamo davvero felici dell’arrivo di questa stimata professionista che conosciamo molto bene e con cui CartOrange ha lavorato per anni, in qualità di partner, con grande affiatamento», ha concluso Claudio Asborno, responsabile del tour operator di CartOrange.