ViaMilano Parking, i plus della piattaforma B2B

12 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

La società di gestione degli aeroporti milanesi è presente in fiera (Pad. A3 stand 096-097) con il marchio ViaMilano Parking, il brand che identifica i parcheggi ufficiali di Milano Malpensa, Linate e Orio al Serio. ViaMilano Parking è stato il primo gestore aeroportuale ad adottare l’ecommerce in Italia, e ha lanciato all’inizio del 2017 una soluzione dedicata al trade, il nuovo portale ViaMilano Parking powered by ParkWing, che offre alle agenzie di viaggi uno strumento di booking online più efficiente, veloce e fluido.

Tra i plus della nuova piattaforma: tariffe B2B vantaggiose rispetto a quelle in evidenza sul sito consumer; borsellino elettronico e report automatico. I punti di forza, dunque, non si limitano al pricing: il borsellino elettronico supera l’uso della carta di credito e garantisce maggiore velocità nell’acquisto; la capacità di gestire contemporaneamente più posti auto su più aeroporti, grazie all’acquisto multiplo; l’opportunità di esportare in Excel lo storico degli acquisti, per avere sempre un quadro puntuale e aggiornato delle proprie attività sul portale di ViaMilano Parking.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore