Msc Crociere, inverno nel Mediterraneo orientale con Sinfonia

Msc Crociere, inverno nel Mediterraneo orientale con Sinfonia
07 Ottobre 06:00 2024 Stampa questo articolo

Msc Crociere è attualmente impegnata sulla promozione della stagione invernale (anche in fiera, Pad. A3 – Stand 235-306), che sta riscontrando numerose prenotazioni verso quelle destinazioni che permettono di godere del sole e del mare anche nei mesi tradizionalmente più freddi.

Tra le mete più apprezzate, oltre ai sempre amati Caraibi e alle più vicine Canarie, torna l’area del Mediterraneo, con temperature che, in alcuni casi, arrivano fino ai 28°C anche d’inverno. Proprio nel mare nostrum, Msc Sinfonia offrirà per la prima volta un itinerario che includerà Grecia e Turchia, con scali a Bari, Atene, Corfù, Izmir e Istanbul, per una crociera di 7 notti pensata appositamente per i viaggiatori in cerca di relax, avventura e mete inusuali.

Tante le altre novità in arrivo nel 2025, a cominciare dal debutto della nuova ammiraglia Msc World America fissato ad aprile prossimo. La nave più grande della compagnia, la prima a gnl a navigare negli Stati Uniti, potrà ospitare 5.200 crocieristi in doppia occupazione. Sono programmate crociere settimanali alternate tra Caraibi orientali e occidentali. E nel 2026, invece, ci sarà l’attesissima entrata in servizio di Msc World Asia, il cui taglio della prima lamiera è avvenuto ad aprile 2024.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore