Garibaldi Hotels, conto alla rovescia per l’opening di Roma nel 2025
Prosegue con successo la stagione di Garibaldi Hotels, con Fabrizio Prete alla direzione generale e presente ancora una volta a Ttg Travel Experience di Rimini, al via mercoledì 9 ottobre, al Pad. C7 – Stand 403.
La catena alberghiera, nata nel 2013, ha registrato una crescita al 30 agosto (prenotazioni 2023 vs 2024) del 15% circa in Sicilia, del 7- 8% in Sardegna e di oltre il 10% in montagna. Nonostante un rallentamento del mercato Italia, che è stato abbastanza generalizzato nelle cinque settimane centrali della stagione, questa tendenza si è invertita nei mesi di settembre e ottobre, periodo in cui – soprattutto nei fine settimana – la componente italiana è stata (ed è) molto forte.
Per quanto riguarda la clientela estera, questa risulta essere in forte aumento per l’apertura di nuovi mercati e per alcune operazioni di garantito che hanno permesso di ottimizzare i riempimenti delle strutture.
Tra le novità in programma di Garibaldi Hotels c’è l’apertura, l’anno prossimo, di una nuova struttura a Roma brandizzata da una catena internazionale.