Più Corsica nei cataloghi: l’obiettivo di Atout France

Più Corsica nei cataloghi: l’obiettivo di Atout France
07 Ottobre 06:57 2024 Stampa questo articolo

Sarà una presenza improntata sulla promozione della Corsica quella di Atout France alla fiera del turismo di Rimini, supportata dalla presenza di una delegazione corposa tra cui l’Agenzia per il turismo dell’isola.

Per Atout France Italia e per i suoi partner è importante che i tour operator continuino a programmare la Corsica, che registra un costante aumento di arrivi turistici dall’Italia, grazie anche alla diversificazione della sua offerta: oggi l’isola è una destinazione sempre più sostenibile con molteplici attività verso la natura, il cicloturismo con la GT20 e il trail con la GR20.

La fiera di Rimini sarà anche l’occasione per rinnovare i contatti personali con le agenzie italiane e media specializzati; presso lo stand di Atout France (Pad. C1 – Stand 405-335), saranno presenti anche i rappresentanti di Air Corsica, Corsica Ferries e Moby Lines, oltreché gli esponenti dell’Agenzia per il turismo della Corsica per facilitare al massimo i legami con la clientela italiana che è la numero uno a livello internazionale per la Corsica.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore