Expedia Taap, operazioni self service e live chat per le adv

Expedia Taap, operazioni self service e live chat per le adv
07 Ottobre 12:03 2024 Stampa questo articolo

Expedia Taap torna al Ttg di Rimini (Pad. A1 – Stand 331) e mette in primo piano il rinnovamento della piattaforma sia in termini di design che nell’ambito dei contenuti. L’obiettivo di Expedia Taap è quello di essere uno strumento sempre più performante per le agenzie di viaggi che lo scelgono.

L’innovazione continua, punto di forza del Gruppo Expedia, ha generato un portale semplificato e maggiormente user friendly. Tra le soluzioni proposte quella di un operatore virtuale per operazioni self service, il recupero di informazioni in breve tempo e la modifica della prenotazione, chat dal vivo con operatore per assistenza dettagliata e supporto fornito da un operatore esperto.

Expedia Taap collabora con oltre 140mila agenti nel mondo, e offre un ampio inventario che include più di 3 milioni di strutture, 220mila attività, 120 società di autonoleggio e 500 compagnie aeree.

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