Quality Group-Mistral, doppio anniversario: “Viaggio nel tempo”

Quality Group-Mistral, doppio anniversario: “Viaggio nel tempo”
08 Ottobre 15:29 2024 Stampa questo articolo

Doppio anniversario per Quality Group: il consorzio, presente alla nuova edizione del Ttg di Rimini (Pad. A3 – Stand 16), si appresta a celebrare i suoi 25 anni, mentre il “seme” da cui tutto è nato – ovvero Mistral Tour – compie 50 anni.

“Il nostro viaggio più straordinario è nel tempo”, recita lo slogan scelto dall’azienda guidata da Michele Serra e dal suo braccio destro Marco Peci.

Novità, nel frattempo, sul fronte del prodotto: specialista nell’Estremo Oriente, il brand Mistral punta a prolungare fino alla winter inoltrata una delle destinazioni a lui più care e oggi più in voga: il Giappone. Lo fa con una tripletta di viaggi: prima scommessa “Tokyo d’inverno”, tour di 7 giorni/5 notti che soddisfa tanto il neofita, quanto il repeater; c’è poi il più complesso tour di 11 giorni/9 notti “Alla scoperta del Giappone – Snow Monkeys”, che vede protagonisti i macachi di Jigokudani; la terza proposta – “Volti nascosti del Giappone: Kyushu” di 10 giorni/8 notti – è pensata soprattutto per chi cerca qualcosa di completamente nuovo.

Proprio Kyushu sarà meta a febbraio di un fam trip per agenti di viaggi. «Oggi la domanda italiana trova nel Giappone il punto di riferimento ideale in Asia e i prezzi più contenuti dei mesi post estivi sono una grande opportunità per rafforzare il flusso delle partenze», sottolinea il product manager Gabriele Bassi.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Quality Group
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore