Alidays rafforza gli strumenti digitali per le agenzie

12 Ottobre 08:00 2017 Stampa questo articolo

Nuovo motore a trazione digital per Alidays. Il tour operator, infatti, presenta a Rimini il nuovo strumento di ricerca in mappa degli hotel, che semplifica i preventivi in adv, e aggiorna gli strumenti digitali di email marketing e social media marketing, volti a migliorare il dialogo con la rete distributiva e tra agenzia e cliente.

In anteprima a Ttg Incontri il t.o. annuncia anche l’offerta di prodotto per la stagione 2018 insieme alla rinnovata programmazione di “viaggi tematici” e alla produzione di contenuti editoriali per il web di qualità.

Ampia e articolata la programmazione Usa di Alidays, con un’offerta di tour e itinerari esperienziali in grado di rispondere ai desideri e alle aspettative di ogni tipologia di clientela, sia attraverso gli States sia in tutto il Nord America. In crescita anche l’offerta per il Sud America, l’Oriente, i Caraibi, l’Oceano Indiano e il Pacifico, queste ultime destinazioni top per il segmento honeymooner.

«Lavoriamo da sempre e con molta passione sui contenuti del viaggio e, in particolare, sui valori che ogni destinazione può proporre ai suoi visitatoriricorda Davide Catania, amministratore unico di Alidays Travel Experiences – Cerchiamo poi di inserire questi ingredienti nel contesto del viaggio, attraverso esperienze tematiche e attività che lasciano il segno. In collaborazione con le agenzie di viaggio, vogliamo instaurare un dialogo diverso con il cliente, chiamato ad essere protagonista del suo viaggio fin dal momento della programmazione, dove si tiene in considerazione le passioni e i desideri di ciascuno».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli