Going2Italy, il direttore commerciale è ora Barbara Legnani
Cambio al vertice in Going2Italy, la business unit di Going che si occupa di incoming.
In fiera a Rimini, il chief commercial officer di Going Maurizio Casabianca, presenta Barbara Legnani, la nuova chief commercial director di Going2Italy. Prende il posto di Roberto Pannozzo, che ha guidato Going2Italy negli ultimi anni e adesso passa al timone di Carrani.
Professionista di comprovata esperienza, Legnani raccoglie la sfida della startup del tour operator Going focalizzata nell’attrazione di un target di estimatori di esperienze di viaggio e lifestyle di lusso in Italia e si dichiara «felicissima di iniziare questa nuova avventura, dopo 20 anni nel mondo dell’hospitality».
Il suo background di international sales manager nell’ospitalità di alto profilo, al servizio di resort che si sono affermati sulla scena mondiale, per Going è “la migliore continuità per il brand Going2Italy dopo la direzione di Roberto Pannozzo cui va il sincero ringraziamento per aver dato corpo al team”.
Barbara Legnani proviene da Borgo Egnazia, per cui ha guidato le vendite internazionali; prima era director sales and marketing di VRetreats Collection, e in Il Borro Relais & Chateaux alla direzione sales per Europa, Russia, Oceania, Cina e Giappone.
Going2Italy si posiziona sui mercati esteri, Stati Uniti primariamente in questa fase, con un’offerta di prodotto high end e d’eccezione, mettendo l’Italia al centro di idee di viaggio esclusive e di fascino.
Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali
Guarda altri articoli