Alidays affida il marketing a Pietro de Arena
Alidays ha un nuovo head of marketing. È Pietro de Arena, che ha lasciato l’incarico di direttore marketing dell’Ufficio nazionale israeliano del turismo a Milano e ora inizia una nuova avventura professionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione in diverse realtà attive non solo in ambito turistico, l’esperienza di de Arena spazia dalla strategia di posizionamento e implementazione del brand allo sviluppo di nuovi prodotti e mercati. «Sono entusiasta di entrare nel mondo Alidays, sono sicuro che il percorso sarà sfidante e allo stesso tempo molto emozionante. Darò il massimo per poter contribuire al raggiungimento di nuovi traguardi e risultati», afferma.
Guiderà un team dedicato e motivato, sviluppando strategie di marketing che rispondano alle esigenze in continua evoluzione dei clienti e partner di Alidays, con l’obiettivo di promuovere i valori e la missione dell’azienda nel mondo del turismo italiano ed estero.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Pietro nel nostro team – ha dichiarato Davide Catania, ceo di Alidays, appena nominato da Forbes tra i 100 migliori manager d’Italia – La sua visione trasversale e la sua esperienza saranno fondamentali per procedere nel nostro cammino, che vede nel viaggio un’esperienza unica, che rende felici le Persone».
Catania ha poi salutato la strategic marketing advisor uscente: «Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine ad Angela Za per il suo prezioso contributo negli anni trascorsi insieme in Alidays. La sua dedizione, la sua professionalità e la sua umanità hanno costituito un punto fermo nella crescita e nel successo della nostra azienda. Le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali, con la speranza che i nostri percorsi tornino a incrociarsi».