Sporting Vacanze tra gli sponsor del Bologna Calcio

Sporting Vacanze tra gli sponsor del Bologna Calcio
22 Ottobre 15:11 2024 Stampa questo articolo

Il Bologna Calcio si lega al mondo del travel. Sono tre i nuovi sponsor ufficiali della società rossoblu: Sporting Vacanze, tour operator specializzato in viaggi esclusivi, Heritance Aarah, prestigioso resort alle Maldive, e la storica agenzia Bigtours Travel Service del capoluogo felsineo.

Heritance Aarah, perla dell’Oceano Indiano, è un rifugio esclusivo che incarna lusso ed eleganza. Con questa collaborazione Sporting Vacanze e Bigtours Travel Service puntano a rafforzare la visibilità della destinazione tra il pubblico italiano, unendo la passione per il calcio all’emozione di una vacanza indimenticabile.

«Siamo orgogliosi di annunciare questa collaborazione con una squadra storica come il Bologna – osserva Andrea Vannucci, general manager di Sporting Vacanze – Heritance Aarah rappresenta il massimo dell’ospitalità e del lusso alle Maldive, e siamo certi che questa partnership porterà grandi benefici sia al nostro brand che al club. I valori del Bologna, come passione, impegno e tradizione, rispecchiano la nostra filosofia nel costruire viaggi indimenticabili»

Anche il management di Aitkenspence, proprietario del resort Heritance Aarah, ha espresso entusiasmo per la partnership: «Questa collaborazione rappresenta un traguardo importante, con Sporting Vacanze, un tour operator leader nel settore dei viaggi di lusso e rappresentante esclusivo di Heritance Aarah Maldives in Italia, impegnato a sostenere il Bologna in questa entusiasmante iniziativa. È importante sottolineare che Heritance Aarah è il primo resort delle Maldive a collaborare con una squadra di Serie A».

«Siamo felici di collaborare con Sporting Vacanze e Heritance Aarah – dichiarano Larry Artruda, titolare di Bigtours Travel Service, e Marina Moroni, travel manager del Bologna per Bigtours Travel Service, agenzia viaggi ufficiale del club – Questa partnership non solo valorizzerà il brand di un resort di lusso come Heritance Aarah, ma rafforzerà anche il legame tra il Bologna e la città, offrendo ai nostri clienti e tifosi opportunità esclusive».

«Heritance Aarah non è solo resort di altissima qualità ma unisce anche sport, divertimento e una buona alimentazione – spiega Chris Winterling, chief marketing and commercial director del Bologna – Stiamo studiando insieme iniziative anche per i nostri tifosi e partner e vogliamo vivere questa collaborazione a 360 gradi. Ringrazio anche Sporting Vacanze e Bigtours Travel per aver agevolato questo accordo e per accompagnarci in questa collaborazione».

L’accordo prevede una serie di iniziative promozionali e di marketing, tra cui eventi dedicati ai tifosi, concorsi a premi e pacchetti vacanza esclusivi per i supporter del Bologna. Heritance Aarah sarà inoltre presente visivamente allo stadio Renato Dall’Ara durante le partite casalinghe, offrendo ai tifosi un assaggio del paradiso maldiviano.

Questa sponsorizzazione rappresenta un passo significativo nella strategia di espansione e posizionamento di Sporting Vacanze e Heritance Aarah nel mercato italiano, unendo sport, turismo di lusso e il calore della tifoseria bolognese.

L'Autore