Valtur, early booking con sconti fino al 20%
Vuole essere un vero e proprio book, più che un catalogo tradizionale. Così la nuova Valtur rilancia la propria immagine di operatore legato al territorio con il nuovo “libro” che contiene tutta l’offerta inverno-estate, l’intero portfolio mare e montagna, accompagnato da un tariffario stagionale.
«Le vacanze che vendiamo in Italia sono legate ai territori, all’offerta gastronomica, al divertimento e all’arte del nostro Paese – ha spiegato durante la presentazione della brochure l’amministratore delegato e direttore generale di Valtur, Elena David – Il nostro obiettivo è anche quello di far uscire i nostri ospiti dai villaggi, per scoprire quello che hanno attorno».
E se il gruppo si presenta come un nuovo ambasciatore del turismo italiano, le novità per la prossima stagione incominciano già dall’inverno. «Vogliamo essere riconosciuti come un operatore affidabile dai nostri partner, a partire dalle agenzie di viaggi – ha aggiunto Jordi de Las Moras, chief commercial – continuando sulla strada intrapresa nell’ultimo anno in cui abbiamo avuto una politica commerciale chiara e coerente, che punta alla qualità dell’offerta e alla soddisfazione del cliente».
A cominciare dall’early booking, perseguito con riduzioni fino al 20% sulla tariffa base per le prenotazioni anticipate, o le condizioni speciali per i soggiorni delle famiglie, da sempre pubblico privilegiato nella politica di offerta Valtur.
Risultato: continuerà l’iniziativa che prevede il soggiorno gratuito (esclusi i periodi di Natale e Carnevale) per il primo bambino fino ai 13 anni accompagnato da almeno un adulto ed una riduzione del 50% applicata dal secondo bambino in avanti. Inoltre, per tutte le destinazioni sarà possibile usufruire in determinati periodi dei pacchetti con la formula dei soggiorni brevi – anche di una sola notte – in cui la data di arrivo e di partenza possono essere definite in modo flessibile.
Con almeno due notti è poi possibile abbinare lo Speciale Ski Pass, con consegna dello stesso in fase di check in direttamente nel resort. Sul fronte del prodotto, al Valtur Sestriere è stata istituita la Panoramic, una nuova tipologia di stanze di categoria superiore poste ai piani più alti della struttura con vista sulle piste, dotate di amenity riservate come il “Kit Neve Valtur” e del sistema audio bluetooth.
Al Valtur Marilleva debuttano invece le camere Family Plus con una capienza di cinque posti, perfetta per le famiglie. E non è finita, perché il Valtur Principe Marmolada quest’anno sarà aperto fin dal 6 dicembre. Continuano inoltre i lavori di ammodernamento del prodotto iniziati nell’inverno 2016 con particolare attenzione a Pila e Marilleva, dove sono previste opere nelle aree dedicate al Valturland, alla ristorazione, alla reception ed alla lobby.