L’estate 2018 di Aer Lingus: volo diretto per Philadelphia
Aer Lingus avanti tutta con l’annuncio delle novità relative alla programmazione estiva 2018. Tra queste, la nuova rotta diretta per Philadelphia, che opererà da Dublino quattro volte a settimana, a partire dal prossimo 25 marzo. La crescita del network è il risultato di un investimento in nuovi aeromobili da parte del Gruppo Iag con la consegna alla compagnia irlandese di quattro aeromobili per le rotte long haul negli ultimi 24 mesi che ha consentito l’introduzione di altrettanti nuovi voli transatlantici: Los Angeles, Newark, Hartford, Miami e ora Philadelphia.
L’estate 2018 segna la più importante espansione in assoluto per la programmazione a lungo raggio con l’aggiunta di oltre 177mila posti attraverso l’Atlantico, per una capacità totale di ben 2,75 milioni di posti. Tra le novità il volo giornaliero da Dublino verso San Francisco e Los Angeles e due collegamenti giornalieri per Chicago.
In più Miami, rotta attiva da settembre 2017, sarà operativa con tre voli settimanali in partenza da Dublino, fino all’estate 2018. La compagnia volerà anche su Orlando quattro volte a settimana collegando così l’Irlanda alla Florida ogni giorno della settimana.