Con l’avvio della stagione invernale, durante la quale Air France aggiungerà Kilimanjaro, Salvador de Bahia e Manila alla sua rete globale, la compagnia aerea di linea francese sta già preparando la programmazione per l’estate 2025 con una importante novità sul lungo raggio.
Il 21 maggio 2025, infatti, Air France inaugurerà un nuovo servizio diretto tra il suo hub globale di Parigi-Charles de Gaulle e Orlando (Florida), offerto quattro volte a settimana il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. I voli saranno operati con aeromobili Airbus A350-900 che offrono 34 posti in classe Business, 24 in Premium e 266 in Economy.
Il volo partirà dalla capitale francese alle 17:05 e arriverà a Orlando alle 20:45. Il rientro è schedulato alle 23 con arrivo nella capitale francese alle 13:30. Questo orario, come sempre, è soggetto all’approvazione del governo.
Orlando diventerà dunque la 18ª destinazione di Air France negli Stati Uniti – e la 25ª in Nord America – insieme ad Atlanta, Boston, Cancun, Chicago, Dallas, Denver, Detroit, Houston, Los Angeles, Città del Messico, Miami, Montreal, Minneapolis, New York Jfk, New York Newark, Ottawa, Phoenix, Quebec City, Raleigh Durham, San Francisco, Toronto, Seattle, Vancouver e Washington DC.