Kel 12 Lab, parte la formazione d’alto profilo per le adv

Kel 12 Lab, parte la formazione d’alto profilo per le adv
07 Novembre 07:00 2024 Stampa questo articolo

Si chiama Kel 12 Lab. È il nuovo modello di formazione lanciato dall’omonimo specialista nell’organizzazione di viaggi culturali e di esplorazione, che intende così rafforzare il suo impegno nella formazione degli agenti di viaggi, offrendo strumenti concreti per promuovere al meglio le sue destinazioni uniche.

Attraverso un ricco calendario di appuntamenti formativi, sia online che dal vivo, Kel 12 si prefigge di approfondire la conoscenza del prodotto, puntando sulla crescita delle competenze dei partner agenziali e sulla qualità della propria offerta commerciale.

«Crediamo che la formazione continua sia fondamentale per supportare gli agenti di viaggi, così da permettere loro di offrire ai clienti un prodotto che risponda alle aspettative – ha spiegato Daniela Di Berardino, responsabile commerciale di Kel 12 – e attraverso incontri come Parole in Viaggio e Kel 12 Lab, trasmettiamo una conoscenza diretta delle destinazioni, un plus per chi consiglia i viaggiatori lungo percorsi che non sono solo itinerari, ma vere esperienze di scoperta».

Di Gregorio Kel 12 da uff stampa

Kel 12 Lab è stato  pensato per la formazione d’alto profilo degli agenti di viaggi. Ogni incontro, della durata di un’ora e disponibile online con cadenza mensile, è dedicato all’approfondimento di una destinazione iconica, sempre alla presenza dei Product Manager di Kel 12, di esperti e, talvolta, di partner strategici, come compagnie aeree ed enti del turismo. Un valore distintivo che caratterizza ogni proposta Kel 12.

Ogni sessione si svolge dalle 14:00 alle 15:00 e prevede una formazione dettagliata, che va dalle informazioni operative ai plus di ogni viaggio. L’obiettivo di Kel 12 è far sì che ogni agente di viaggi partner possa proporre l’offerta in modo mirato, aiutando i clienti a scegliere l’esperienza più adatta. Grazie a una formazione approfondita, gli agenti diventano non solo venditori, ma anche ambasciatori delle esperienze Kel 12, capaci di trasmettere i valori di autenticità, scoperta e rispetto per i territori e le culture visitate.

«Per raggiungere un numero crescente di agenzie partner – ha poi aggiunto Sonia Di Gregorio, head of sales & marketing Kel 12 ha recentemente ampliato il proprio team commerciale e intrapreso una serie di azioni di marketing che includono una presenza significativa sulle testate nazionali e investimenti mirati su Meta e Google. Inoltre, il programma Parole in Viaggio, con eventi dal vivo in diverse città, è un’occasione preziosa per far conoscere meglio il brand Kel 12 e le sue destinazioni direttamente agli agenti e al pubblico, creando connessioni autentiche e momenti di scambio».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore