easyJet apre le vendite per l’autunno 2025

easyJet apre le vendite per l’autunno 2025
06 Novembre 07:00 2024 Stampa questo articolo

easyJet apre le vendite per l’autunno 2025: più di 19 milioni di posti disponibili su circa 105.000 voli per stagione che va dal 1° ottobre al 14 dicembre 2025. Un’opportunità per prenotare in anticipo le vacanze autunnali del prossimo anno.

Per i clienti italiani, grazie alle 220 rotte in partenza dai 20 scali della penisola, per oltre 19.000 voli e tre milioni di posti, è possibile scegliere tra un’ampia selezione di destinazioni per pianificare il prossimo viaggio; ce n’è per tutti i gusti: da mete per chi preferisce una vacanza movimentata e ricca di avventure, a destinazioni per chi invece aspetta il momento giusto per rilassarsi sotto l’ombrellone, magari in occasione del ponte dell’Immacolata dell’8 dicembre.

Gli amanti della cultura e della storia possono partire da Napoli o Milano Malpensa per scoprire Atene o Marrakech. Chi invece vuole prolungare l’estate, può scegliere tra le Isole Canarie, come Lanzarote e Fuerteventura, con voli da Milano Malpensa, o Gran Canaria da Milano Malpensa e Napoli, o infine godersi il sole e la barriera corallina del Mar Rosso a Sharm El-Sheikh e Marsa Alam, raggiungibili sia da Napoli che da Milano Malpensa.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di easyJet
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore