“Ci vediamo da te”, roadshow Guiness Travel in 60 città italiane
Partirà il 12 novembre la terza edizione del roadshow “Ci vediamo da te” di Guiness Travel, un vero e proprio giro d’Italia che si articolerà in 60 tappe da nord a sud (isole comprese), toccando tanto i capoluoghi quanto le città di provincia, in un’ottica di prossimità e supporto alle agenzie di viaggi locali.
Il titolo del roadshow esprime chiaramente la filosofia del t.o., quella di incontrare fisicamente le agenzie sul loro territorio per intercettarne le specifiche esigenze, ascoltandone le necessità e offrendo soluzioni di qualità. Il roadshow terminerà a maggio 2025. Durante ogni tappa, alla quale parteciperanno i promoter delle singole regioni e il direttore commerciale Maurizio Gaggianesi, saranno presentati nuovi itinerari, il format di viaggio “Highlights” – studiato per unire la massima qualità con una durata ridotta e tariffe più competitive – e i nuovi cataloghi monografici che includono viaggi e destinazioni su scala globale. Inoltre, il tour operator illustrerà le nuove strategie commerciali, le opportunità promozionali per il cliente finale e le iniziative a supporto delle adv.
Main sponsor di questa terza edizione è Allianz che illustrerà i suoi prodotti assicurativi per il settore turistico e l’esclusiva polizza dedicata all’operatore. Tra i partner presenti ci sarà anche Emirates, con un focus sui suoi servizi di eccellenza, evidenziando il valore aggiunto per i viaggiatori che scelgono Guiness.
Sottolinea Gaggianesi: «Il roadshow rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel mercato italiano. Noi crediamo fermamente nella forza del rapporto diretto con le agenzie di viaggi e nella capacità di offrire soluzioni mirate per ciascuna realtà territoriale. Il successo delle scorse edizioni ci ha dimostrato che il trade apprezza questo tipo di approccio, e per noi è essenziale continuare su questa strada, portando innovazione e qualità, anche grazie alla collaborazione con Allianz».