Ncl, nel 2018 la Breakaway va a New Orleans e salpa per i Caraibi

27 Ottobre 09:02 2017 Stampa questo articolo

Novità in casa Norwegian Cruise Line: per la stagione invernale 2018/2019, la Norwegian Breakaway si sposterà da New York City a New Orleans e raggiungerà i Caraibi con scalo a Cozumel e sulla Costa Maya (Messico), Ocho Rios (Giamaica), George Town, Grand Cayman, Roatán, Bay Islands (Honduras) e l’isola in stile resort della compagnia crocieristica, la Harvest Caye (Belize).

«La Breakaway sarà la nave più grande e nuova della compagnia in partenza da New Orleans – ha affermato Andy Stuart, presidente e ceo di Ncl – Vogliamo offrire maggiori opportunità ai nostri ospiti in tutto il Paese di poter visitare bellissime destinazioni e godersi tutte le spettacolari caratteristiche delle nostre nuove unità, insieme alla libertà e alla flessibilità che solo una nostra crociera può offrire».

In primavera, la nave trascorrerà due settimane in un bacino di carenaggio per la ristrutturazione completa delle aree pubbliche, degli arredi, della pavimentazione e la posa di una nuova moquette nelle cabine. La Norwegian Breakaway arriverà poi nel nuovo porto, quello di New Orleans, l’11 novembre 2018 e salperà per i Caraibi fino al 7 aprile 2019.

Rinnovata di recente, la Norwegian Gem partirà invece nuovamente da New York City per una serie di crociere ai Caraibi, Canada e New England, Bahamas e Florida. La nave condividerà il porto di Manhattan con la Norwegian Escape, che nell’estate del 2018 salperà da New York City per crociere di sette giorni alle Bermuda con partenza ogni domenica a partire dal 22 aprile 2018.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore